Ciao ragazzi,
sono intenzionato a comprare un casco X Modular di Givi
Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato?
Volevo qualche info su leggerezza, silenziosità , comodità , rapporto qualità /prezzo.
Grazie 1000
Paolo
| |||||
Casco Givi X Modular qualcuno ce l'ha?Ciao ragazzi,
sono intenzionato a comprare un casco X Modular di Givi Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato? Volevo qualche info su leggerezza, silenziosità , comodità , rapporto qualità /prezzo. Grazie 1000 Paolo
Ciao sigfrido.
Il multitech di shoei è veramente un bellissimo casco, ma almeno per me è "fuori budget". In ogni caso grazie per il consiglio Ciao Paolo
Il casco in questione non l'ho mai provato, quindi non posso aiutarti ma posso solo consigliarti di andare da un rivenditore di caschi e di provarne il più possibile..........solamente dopo averlo provato, potrai renderti conto qual'è il casco che fa per te.
Paolo,saggio il consiglio di Paperboy,provane piu che puoi,e poi fai un pensierino ad aquistarlo su internet..si risparmia ed hai le stesse garanzie
Domani devo fare un salto in uno dei negozi convenzionati col Forum.
Se trovo il casco "giusto" per la mia zucca e faccio qualche altro acquisto poi vi relaziono su come mi sono trovato.....anche perchè provo ad usare lo sconto del club. Ciao a tutti Paolo
........ anche a te vorrei far presente che non basta presentarsi in negozio e affermare di far parte di questo o quell'altro club ........ per poter usufruire delle convenzioni occorre prima procurarsi un modulo che va richiesto in MP a qualche mod, POI con questo procedere all'acquisto .........
Si si,
ho letto le condizioni. Siccome abito vicino a franco1972 sono andato da lui a prendere un caffè e il modulo. Ciaooo
Come ha fatto Franco a darti il Modulo Convenzioni??? Solo noi dello Staff possiamo compilarlo ed inviarlo agli iscritti che ne fanno richiesta...
CIao Rod,
per la convenzione che mi interessava ho letto qui: http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... motoaction per il nome del referente, ho letto qui: http://www.burgman400.it/index.php?page=convenzioni CIao Paolo
Chiarito il mistero: a suo tempo Franco72 è stato delegato da Gonz a fornire i Moduli Convenzione per Moto Action.
Tutto in regola, quindi...
| ||