girando nella rete ho trovato questo sito: http://www.motorstock.it/versione_nss/p ... nzioni.asp.
ed anche convenzioni@motorstock.it
come da oggetto: può essere utile

| |||||
può essere utile?per i Nostri Amministratori
![]() ![]() ![]() girando nella rete ho trovato questo sito: http://www.motorstock.it/versione_nss/p ... nzioni.asp. ed anche convenzioni@motorstock.it come da oggetto: può essere utile ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tonymoca il gio apr 27, 2006 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
""La vita è la vita, difendila.""
Madre Teresa di Calcutta
![]()
![]() Re: può essere utile?""La vita è la vita, difendila.""
Madre Teresa di Calcutta
![]()
![]() Re: può essere utile?
Il link giusto era http://www.motorstock.it/versione_nss/p ... nzioni.asp Ora funziona. Leggo e guardiamo che dice...
![]() Ottimi e sono gentilissimi. Io ho comprato lì il mio giubboto, quello di mia moglie, pantaloni imbottiti antipioggia (x2), guanti, sottocasco, soprascarpe e altre cosine. Sempre cortesi e sempre lo sconto
![]()
![]() Faccio presente che una mancata risposta sarà da intendersi come un loro rifiuto. Non verrà inviata loro nessuna seconda mail di sollecito in quanto ho spesso riscontrato che le ditte che seguono seriamente il cliente dopo la vendita sono sempre facilmente contattabili. Chi non risponde, da parte mia, è sulla strada sbagliata. Ho avuto sempre troppi problemi con la gente che non risponde e non voglio lavorare con questi...
Anche io mi ci sono sempre trovato bene e nonostante per Roma ci siano tanti motociclisti e scooteristi un po' pedulanti, devo dire che hanno sempre avuto pazienza. Lo consiglio spesso a chi mi chiede dove rivolgersi.
Lì ci andrò a comprare i caschi per me e mia moglie. E' inutile che giro per arrivare al prezzo migliore. Ce l'hanno loro! ciao
Vorrei solo ricordare che il prezzo iniziale non è l'unica cosa che conta e nemmeno la più importante...
Un esempio che spero faccia riflettere. Ho comprato due monitor da un rivenditore, un prezzo ottimo. Uno si è rotto, chi me lo ha venduto non è contattabile per telefono perchè non risponde, via mail ignora tutte le mail. Il centro assistenza di Parma non segue i monitor ma tutto il resto. Il centro di assistenza italiano a Milano per telefono è obbligatorio per usufruire della garanzia ma è a pagamento con tariffazione 899 (o 199, non ricordo) da 2.5 € al minuto. Bisogna usarlo anche solo per sapere DOVE spedire (andata e ritorno a mio carico) il monitor rotto. Non so neanche se mi conviene farlo riparare ma è certo che per saperlo devo COMUNQUE pagare ancora.In definitiva, nella sfortuna, questo monitor mi è costato molto di più che comprarlo in un posto dove mi avrebbero offerto un'assistenza post vendita. Con questo non sto dicendo che la stessa cosa vale per il negozio che mi avete proposto, anche perchè siamo a cavallo delle feste e è assolutamente normale che la mia mail, di appena un giorno fa, non abbia ancora ricevuto una risposta. Solo che non voglio mandarvi a comprare roba da gente che può creare problemi. Ed il non ricevere risposte è un problema... P.S.: La marca del monitor è Philips. Mai più prodotti Philips in casa Pascal.
Comunque sia saranno loro a valutare se fare o no la convenzione, solo che giustamente aspetti una risposta, qualunque essa sia.
Per esperienza personale, e non ci becco nemmeno un euro di sconto te lo assicuro, ti dico che a Roma ha i prezzi migliori. ciao
Per le varie convenzioni ho mandato circa un centinaio di mail in giro alle varie ditte. Ti assicuro che la gente che risponde (indipendentemente dall'esito della risposta) è veramente poca. Gli unici che hanno risposto sono: TucanoUrbano, TomTom, Garmin, Bettella, Rifugio Lagdei. Gli altri non si sono fatti mai sentire in nessun modo.
Hai in programma convenzioni con TOMTOM? hehhe...interessereb ![]()
![]() | ||