Login    Iscriviti

Acquisti Online casco

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Acquisti Online casco

Messaggioda brs » ven mag 12, 2006 11:11 am

Sarei interessato all'acquisto di un casco online e ho trovato questo sito magazzinirossi.it che ha buon prezzi.

Qualcuno ha mai acquistato su questo sito?
Ci si può fidare?
brs
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K8 Gray

Messaggioda Paddock » ven mag 12, 2006 11:23 am

prova anche www.motorstock.it
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda ghostrider » ven mag 12, 2006 2:05 pm

Magazzini Rossi buoni prezzi? Da quando? Io ho comprato da motorsystem.it... al secondo tentativo è andata bene :D
Ovviamente, prima devi provare il casco in negozio per vedere come calza.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda Testman » sab mag 13, 2006 12:06 am

Io ho comprato due caschi neri goffrati modulari per me e per la mia zovorrina su ebay, da un begozio di Rosignano Solvay in provincia di livorno (www.motoabbigliamento.it) sono contentissimo dell'acquisto e della serietà del venditore, il giorno che mi aveva annunciato la consegna è stato quello senza ritardi di nessun tipo, i caschi erano nuovi, iscatolati, ancora con l'etichetta sulla visiera, libretto di istruzioni, cartoncino di omologazione. Esistono delle tabelle inrete dalle quali puoi calcolare la taglia che fa per te misurandoti la testa con un metro da sarta.
Ripeto io mi sono trovato benissimo.
Testman
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K2 Blue

Messaggioda brs » sab mag 13, 2006 1:12 am

Io vorrei comprare un airoh grigio metal integrale da abbinare al mio sc55 e l'unico sito dove l'ho trovato era quello...
Qualcuno ha altri siti da consigliare?
brs
Fedele
Fedele

Messaggioda Pascal » sab mag 13, 2006 1:28 am

Se ti interessa io avrei un Airoh Mathisse Titanium da vendere. Era per mia moglie ma la misura è per lei troppo grande (L) e lo devo cambiare.
E' nuovo. E' stato usato solo due volte e ho ancora tutto l'imballo. E' ancora pulito da quando è stato tolto dalla scatola.
Lo ricomprerò identico ma di taglia più piccola. Se ti interessa proprio quello e me lo compri mi faresti un enorme favore.
Tieni presente che il Mathisse è identico all'SV55 ma fatto meglio in quanto ha le imbottiture del laccio sottomento più comode, la chiusura è fatta un pò meglio ed in generale è più comodo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda brs » sab mag 13, 2006 11:19 am

Ho valutato anche l'acquisto del manthisse, alla mia ragazza non piace. Penso che comprerò un Airoh Stardom taglia S :)
brs
Fedele
Fedele

Messaggioda Toni400 » gio mag 18, 2006 11:16 am

brs ha scritto:Ho valutato anche l'acquisto del manthisse, alla mia ragazza non piace. Penso che comprerò un Airoh Stardom taglia S :)

Ciao brs,
anche io ero alla ricerca di un modulare e mi sono recato da diversi rivenditori, ho provato caschi di varie marche, devo dire che quello che mi ha soddisfatto di piu' ´e stato lo schubert in KEVLAR con rifiniture eccellenti ed una assoluta ermeticita' a casco chiuso, chiaramente costa un centone di piu' ma ne vale la pena.
Un avviso che ritengo importante, prova i caschi, perche' le misure sono standard ma ahime' non le nostre capoccie, rischi di prendere un ELMO che sul momento va' bene ma poi una volta indossato in mezzo al traffico o peggio su tratti a cui sei maggiormente esposto alla pressione del vento rischia di premere troppo sulla tua testa, trovati un venditore competente che sappia consigliarti al meglio.

Lamps
Ciao a tutti
Toni400
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Torna a Abbigliamento ed Accessori