Sarei interessato all'acquisto di un casco online e ho trovato questo sito magazzinirossi.it che ha buon prezzi.
Qualcuno ha mai acquistato su questo sito?
Ci si può fidare?
| |||||
Acquisti Online cascoSarei interessato all'acquisto di un casco online e ho trovato questo sito magazzinirossi.it che ha buon prezzi.
Qualcuno ha mai acquistato su questo sito? Ci si può fidare?
Magazzini Rossi buoni prezzi? Da quando? Io ho comprato da motorsystem.it... al secondo tentativo è andata bene
![]() Ovviamente, prima devi provare il casco in negozio per vedere come calza.
![]() Io ho comprato due caschi neri goffrati modulari per me e per la mia zovorrina su ebay, da un begozio di Rosignano Solvay in provincia di livorno (www.motoabbigliamento.it) sono contentissimo dell'acquisto e della serietà del venditore, il giorno che mi aveva annunciato la consegna è stato quello senza ritardi di nessun tipo, i caschi erano nuovi, iscatolati, ancora con l'etichetta sulla visiera, libretto di istruzioni, cartoncino di omologazione. Esistono delle tabelle inrete dalle quali puoi calcolare la taglia che fa per te misurandoti la testa con un metro da sarta.
Ripeto io mi sono trovato benissimo.
![]() Io vorrei comprare un airoh grigio metal integrale da abbinare al mio sc55 e l'unico sito dove l'ho trovato era quello...
Qualcuno ha altri siti da consigliare?
Se ti interessa io avrei un Airoh Mathisse Titanium da vendere. Era per mia moglie ma la misura è per lei troppo grande (L) e lo devo cambiare.
E' nuovo. E' stato usato solo due volte e ho ancora tutto l'imballo. E' ancora pulito da quando è stato tolto dalla scatola. Lo ricomprerò identico ma di taglia più piccola. Se ti interessa proprio quello e me lo compri mi faresti un enorme favore. Tieni presente che il Mathisse è identico all'SV55 ma fatto meglio in quanto ha le imbottiture del laccio sottomento più comode, la chiusura è fatta un pò meglio ed in generale è più comodo.
Ho valutato anche l'acquisto del manthisse, alla mia ragazza non piace. Penso che comprerò un Airoh Stardom taglia S
![]()
Ciao brs, anche io ero alla ricerca di un modulare e mi sono recato da diversi rivenditori, ho provato caschi di varie marche, devo dire che quello che mi ha soddisfatto di piu' ´e stato lo schubert in KEVLAR con rifiniture eccellenti ed una assoluta ermeticita' a casco chiuso, chiaramente costa un centone di piu' ma ne vale la pena. Un avviso che ritengo importante, prova i caschi, perche' le misure sono standard ma ahime' non le nostre capoccie, rischi di prendere un ELMO che sul momento va' bene ma poi una volta indossato in mezzo al traffico o peggio su tratti a cui sei maggiormente esposto alla pressione del vento rischia di premere troppo sulla tua testa, trovati un venditore competente che sappia consigliarti al meglio. Lamps Ciao a tutti
![]() | ||