Pagina 1 di 1

Stranezze di termoscud e affini!

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 9:31 am
da andrea.a
Salve, ho un b400 del 2004, qualche anno fa ho pensato bene di mettere una copertina, un termoscud..bon..vado acquisto e monto..e per un paio d'anni tutto ok.
L'inverno successivo rimonto la copertina, vado in giro e noto uno svolazzamento sulla parte destra, tiro le cinghie, le allento, smonto e rimonto ma niente..continua sto svolazzamento che nella stagione invernale da anche fastidio perchè mi ritrovavo con la gamba sinistra calda e la destra fredda!! vabbe..ricompro il termoscud, ora con i gonfiabili, macchè , lo stesso problema!! sgonfio e rigonfio anche a pressioni differenti ma il problema rimane!!. nel frattempo mi si sono spanate le sedi per le viti nello scooter!!. Mi prendo allora una parannanza della biondi..ma sempre stesso difetto..sinistra bella aderente e la destra addirittura svolazza fino a scoprire del tutto la gamba!!
Ora vado senza..mi metto un sottopantalone termico della decathlon..ma sinceramente volevo un parere..perchè solo la parte destra non riesce a stare aderente?? è forse la postura sbagliata da parte mia o lo scooter che in qualche modo si è deformato leggermente??
Grazie e scusate il dilungo ma era necessario!!!
Ciao!
:(

Re: Stranezze di termoscud e affini!

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 12:33 pm
da Smontolo
Ciao... come hai gia detto, l'unica ragione dovrebbe essere la postura....

Re: Stranezze di termoscud e affini!

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 3:21 pm
da andrea.a
Smontolo ha scritto:Ciao... come hai gia detto, l'unica ragione dovrebbe essere la postura....

Già..ma non so come correggere la cosa!! ...che postura posso avere stando su uno scooter..schiena dritta e gambe distese..uff..inizia a fare freddino e mi serve sta copertina..qualche consiglio per rimediare? un altro modello forse?