| |||||
acquisto cascoIndeciso su nuovo casco, modulare o jet con mentoniera staccabile? Valuterei caberg duke oppure nolan n43 air. Di Caberg ho gia provato il modello konda ma premetto che avendo finora avuto solo jet mi sembrava un po soffocante,però sembrerebbe più sicuro. Grazie a chi mi puo dare qualche consiglio anche se mi rendo conto che la scelta è molto personale.
Re: acquisto cascoIo sinceramente o l'integrale o un modulare (ad esempio per me che porto gli occhiali è una manna)
Scarterei di base un jet
Re: acquisto cascoanche un crossover? Visto oggi a Saronno da Planet sport n 43 di nolan 190 eurini ma la commessa me ne parlava molto bene, anche se la mentoniera mi sembra solo plastica
Re: acquisto cascocome dice microchip, lascierei da parte i jet (come 'esercizio' pensa solo a come ti conci se caschi di faccia...), l'unico che mi sentirei di consigliare è questo:
http://www.schuberth.com/it/motocicli/j1.html per il resto un bel modulare, o un integrale (più adatto a chi non ha protezione da parabrezza) ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: acquisto cascoA questo punto caberg duke, doppia omologazione e ottima valutazione sharp se non ricordo male 4 stelle
Re: acquisto cascole chiacchiere sui caschi sulla carta contano fino a un certo punto...
devi entrare in un negozio e ficcarli sulla testa, e vedere se ti danno fastidio... un ottimo casco che fa male alle orecchie, dopo 5 minuti lo frulli di sotto (per lo meno è quello che stavo per fare col mio)... ---------- Una foto è per sempre ----------
| ||