Chi li usa?
Marca, consigli, costo, punti di attenzione, lo ricomprereste o scegliereste altro tipo/modello....insomma foto ed esperienze per far fare un acquisto intelligente a chi ancora non lo ha preso ma che intende farlo
| |||||
Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃChi li usa?
Marca, consigli, costo, punti di attenzione, lo ricomprereste o scegliereste altro tipo/modello....insomma foto ed esperienze per far fare un acquisto intelligente a chi ancora non lo ha preso ma che intende farlo
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃmi stavo guardando in giro anche io per prenderne un paio.....guardando amici che le hanno e di svariati modelli credo di poter affermare che il gillet OJ sia il migliore!
mi pare una 30ina di euro ed è aderente e traforato per le giacche estive, lascia perdere le cose da decatlhon o sportve... poi ci sono gli specifici di ogni marca per le proprie giacche [es REV'IT] ma rimarrei sull'uiniversale [faccina di più nin zò] codesto per intenderci: http://www.vbikestore.it/prodotto-14459 ... J-VIS.aspx ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃce l'ho !!!!! acquistato da circa un mesetto ..... è un buon capo ..... sarebbe meglio abbinarlo ad occhiali in dotazione agli automobilisti, ma per ora speriamo bene così ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃp.s. ......
non è male neanche il rev'it ....... le bretelle no ...... sembri un lavoratore dell'anas ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃIn effetti questo e un capo della Rev'It mi sembra siano i migliori compromessi
E delle Bretelle che mi dite? La riflessione parte dal fatto che, normative a parte in alcuni paesi (che non so se le bretelle soddisfino) voglio essere più visibile soprattutto quando piove. Ora faccio fatica a pensare di prendere un ulteriore giubbotto da mettere sopra la tuta dell'acqua. Quindi o prendo le bretelle e tengo la tuta attuale oppure prendo una tuta ad alta visibilità intera (e sono abbastanza orientato a questo) e poi o il gilet oppure comunque le bretelle. Altra riflessione sulle bretelle, che sono minime, è quanto il giubbotto "cacci" ulteriormente caldo. Insomma......brain storming
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃEcco appunto.....mentre scrivevo
Però ce ne sono di decenti Ivano...... http://www.mazzino.it/bretelle-alta-vis ... zzate.html IN basso a dx http://www.mazzino.it/sicurezza.html Fattore importantissimo per me è che non mi svolazzi addosso e da non dimenticare che lo spazio non basta mai in moto
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃQuesto non è male....
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃcon la pioggia non ho questo problema....
sono sempre ben visibile in compenso domani si va ad acquistare una giacca estiva e magari un nuovo paraschiena..... Se poi trovo anche i pantaloni tanto meglio
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃ
non svolazza !!!!!! l'ho indossato sulla giacca da mezza stagione, su quella estiva e sullo smanicato ( ) ...... non sembra neanche di indossarlo e lascia passare aria ...... ne sono contentissimo ... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃquesta è visibile
anche se per frankiey ci vedrei meglio questa ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃ
Frankie goes to Holliwood ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃno....
Frankie goes to gattabuia (con quel giubbotto)
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃAlloraaaa il mio topic
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃDomanda...
Ma già con la giacca da moto mi sento ingombrante con il gillet non è ancora peggio ??????? BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: R: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃCarluzio ....... manco si sente addosso ......
From my GalaxyS4 ivanstrom with Tapatalk4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
| ||