Quando ho comprato il mio Burgman, usato di un paio di anni, mi hanno regalato un blocca disco Kryptonite...ma con una sola chiave, l'altra persa.
Dovendo partire per le vacanze in moto ho l'abitudine di portare le doppie chiavi, non si sa mai, magari in spiaggia si perdono o altro, ma per l'antifurto era un problema, ho provato a chiedere a un ferramenta di duplicarla, ma niente, non era possibile, ho telefonato allora a http://www.bergamaschi.com/ che è il distributore degli antifurti Kryptonite in Italia, mi hanno risposto con cortesia e velocità : "Non si preoccupi, ci dia il codice della chiave chiamiamo subito in america, la duplicano e la facciamo spedire in Italia, nel punto vendita più vicino alla sua abitazione, in pochi giorni".
Capperi, mi sono detto chissà che mi costa, passsano pochi giorni, mi chiamano, la chiave sostitutiva è in un punto vendita vicino a me, vado a ritirarla...spesa ZERO... un servizio gratuito Kryptonite, non ho pagato nemmeno la spedizione da USA ...niente, tutto gratis
Bel servizio !