| |||||
copri schiena,cintura per i reni,??qualcuno che ci sta facendo caso di questo?oggi parlavo con il papa della mia ragazza e lui fa il dottore,gli raccontavo che mi fanno male i reni e lui mi ha risposto che dal mio piccino e che mi devo proteggere di piu etc.voi cosa fatte per questo che consigli mi date su questa faccenda??visto che lui mi dicev di essere molto atento con i ren ......grazie e Buona Pasqua !!!!
Re: copri schiena,cintura per i reni,??usa una fascia per i reni...è un'ottimo rimedio anche per viaggi lunghi,..... si trovi nei negozi per articoli per la moto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: copri schiena,cintura per i reni,??Concordo con Piero!..............la fascia lombare è fondamentale per i medi/lunghi viaggi!
Re: copri schiena,cintura per i reni,??Un paio di anni fa ho avuto problemi abbastanza fastidiosi con la schiena, con la fascia lombare ho migliorato parecchio la situazione...poi per fortuna si è sistemato tutto e al momento non ho più quel fastidioso problema...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: copri schiena,cintura per i reni,??La mia schiena mi ringrazia, perchè io uso sempre la fascia lombare, sia nei percorsi brevi da 10 minuti che, soprattutto in quelli lunghi.
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
Re: copri schiena,cintura per i reni,??allora da una settimana uso anchi o una fascia e c e da dire si conosce la diferenza,,, nn ho soldi ma alla prima ocasione passo da un negozio apposta,,e il mio tragitto e piu o meno una trentina km al giorno,casa -lavoro,,e la germania e fresca come paese e nn mi piace per niente ma cosa si deve fare,,cmq veramente ci vuole la salute al primo posto,,
una bella serata a tutti
| ||