| |||||
Porta cellulare Samsung s21 ultra.Stavo curiosando per un porta cellulare per il mio s21 ultra sul mio burgy400 del 2022, ho notato che non c'e' un punto preciso dove lo si possa piazzare, mi chiedo se qualcuno usa gia' qualcosa di simile o a fissaggio o a strappo se avete anche delle foto me le mettereste o link di cosa curiosare su amazon o altri siti. Grazie raga!!!
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
Re: Porta cellulare Samsung s21 ultra.Io ho questo.. Una cosa più pratica che bella..
https://www.amazon.it/Smartphone-Imperm ... 4736624250 Preso dai cinesi a 8€.. .. Speravo de morì prima..!!
Re: Porta cellulare Samsung s21 ultra.Grazie mille e' stabile in crociera o balla un po'?
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
Re: Porta cellulare Samsung s21 ultra.Un po' si è cmq una staffa collegata allo specchietto, cmq io lo uso per maps e nn mi dà fastidio alla vista,
9€ ben spese x le mie esigenze. .. Speravo de morì prima..!!
Re: Porta cellulare Samsung s21 ultra.Grazie mille per la dritta!!!
| ||