Volevo avere notizie del J1 da chi lo sta' utilizzando, ovvero se lo trova o meno un ottimo casco jet omologato integrale.
http://www.schuberth.de/com/j1/index.htm
Chi mi aiuta ?
Ciao
| |||||
Schuberth J1, cercasi utente che lo indossa.Volevo avere notizie del J1 da chi lo sta' utilizzando, ovvero se lo trova o meno un ottimo casco jet omologato integrale.
http://www.schuberth.de/com/j1/index.htm Chi mi aiuta ? Ciao StevenB
![]() Anche io sono molto interessato a questo casco... l'unica speranza che nutro è di trovarlo, prima o poi, ad un prezzo "umano"
![]() Alcecapo
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io lo prendo a 380 iva compresa, nero lucido. Ieri l'ho preso in mano, una cura dei particolari maniacale, purtroppo e' l'unico jet omologato integrale e questo fa lievitare il prezzo. Al 99% lo prendero', basta con il modulare.
Ciao StevenB
![]() JetSi ho visto anch'io la pubblicita' di questo bel casco in alcune riviste .. Niente male ...
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
Il prezzo resta un po' altino... Spero presto di trovarlo da qualche parte in offerta... magari in Germania! Il fatto che abbia un'estetica non propriamente "modaiola" mi lascia ben sperare... Si vede che è un gran prodotto... e poi sono fortemente favorevole ai caschi jet in città grazie alla maggiore sicurezza attiva (visibilità ) che offrono... Ciao Alcecapo Alcecapo
![]() Ho finalmente provato (in negozio) il J1
![]() Il casco perfetto (un po' jet, un po' integrale; col visierino) ha un altro difetto oltre al prezzo ![]() ![]() ![]() Alcecapo
![]() Già . Non mi pare una gran comodità ed è pure bruttarello da vedere il "lucchettone".
Hai mai pensato al Momo Devil? ![]()
![]() Alcecapo a Torino lo schubert costa circa 550 euri azz
![]() Zoot bello il momo ma è integrale o jet o entrambi? ?e sopratutto quanto euri occorrono per "calzarlo" ![]()
![]() Su Motorstock il J1 costa 384 e forse con la convenzione si "lima" qualcosina!!!
Il luchettone mi intriga per via della sicurezza ben superiore ai Jet, fermo restando che di questi mantiene la visibilità , cosa che ritengo davvero fondamentale nell'uso cittadino... Il devil l'avevo preso in considerazione tempo fa, quando cercavo un casco che si potesse chiudere in inverno... poi ho preso il Burghy!!! Alcecapo
![]()
Sulla qualità e le caratteristice non si discute ma il prezzo comunque è esoso, credi che oltre la convenzione se ci fosse l'acquisto di più di un pezzo la "limatina" diventi consistente?
![]() Bellissimo il Devil...qualcuno sa dirmi il prezzo se magari lo avete già visto in qualche negozio zona milano varese...mi fate sapere dove??
voffei provarlo... Ciao con sfanalata!!
![]()
Dubito che si possa andare oltre... è già il prezzo migliore del web!!! Alcecapo
![]()
L'ultima vosta che l'ho visto a MI è stato da VARA in v.le Tunisia (P.ta Venezia). Non ricordo il prezzo ma era caro (>250 eur.) Alcecapo
![]() Su E-bay lo trovi da 180 a 200 euro, dipende dal venditore e se ha la visiera fume' o meno. Ho cercato il tipo di omologazione sul sito momo ma quella riportata nella scheda tecnica non dice piu' di tanto e cioe' se è un omologato jet od integrale.
In effetti pero' per quei soldi prendi un buon apribile come l'Sv55 della Airoh o il Caberg Rhino che hanno entrambi il visierino interno. Mah!
![]() | ||