Login    Iscriviti

Rece: Guanti IXS mod. York

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Rece: Guanti IXS mod. York

Messaggioda ghostrider » mer ott 18, 2006 7:12 am

In vista dell'inverno, ho comprato QUESTI GUANTI da Cislaghi, anche dietro consiglio del gentilissimo commesso. I guanti sono molto comodi, ben imbottiti e avvolgenti... ma non è che siano poi così caldi. Ho preso una L (una L molto abbondante), c'è spazio anche per un sottoguanto, che dovrò usare se voglio tenermi le dita attaccate al resto della mano. Nonostante le rassicurazioni del commesso di Cislaghi (li ho venduti a gente che fa l'Elefantentreffen), i guanti sono freddini. In soli 40km di percorso autostradale/GRA, sono arrivato con le dita modello ghiacciolo, meno che con i vecchi guanti, ma sempre abbastanza congelate. Sicuramente per chi viaggia solo in città (o con poco extraurbano), sono perfetti. Prezzo normale 84€, scontato 67€.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda Paolaccio » mer ott 18, 2006 9:45 am

abbiamo gli stessi problemi... :sìsì:

-Freddo alle mani
-GRA
-Percorso > 30 km

Stamattina poi faceva 7 gradi ed i guanti della tucano non hanno retto per tutto il percorso, gli ultimi km sono stati fastidiosi..

Credo che il prossimo acquisto siano i guanti klan ;)
Paolaccio
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K4 New Gray

Messaggioda Playbeppe » gio ott 19, 2006 1:33 pm

Io faccio circa 10km per andare al lavoro, ma la mattina d'inverno la temperatura ha provato ad arrivare anche fino a -12!!
Ho provato innumerevoli guanti, ma la conclusione è che se non hai una protezione dall'aria (tipo paramani), dopo un pò di km non c'è guanto che tenga...
Adesso ne ho un paio della IXS (probabilmente il vecchio modello rispetto a quelli di ghostrider dato che hanno circa 3/4 anni ma gli somigliano molto) e devo dire che fra tutti quelli provati fino ad oggi, sono quelli con cui mi sono trovato meglio. :)
Playbeppe
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda ghostrider » gio ott 19, 2006 2:28 pm

Oggi li ho provati col sottoguanto di seta e sono andati un po' meglio, ma ancora non c'è il freddo vero.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Torna a Abbigliamento ed Accessori