Salve a tutti sono anni che sul mio burgman quando arriva novembre soffro il freddo alle mani e non riesco a risolvere il problema sapete darmi cortesemente qualche consiglio !
Ciao e grazie Ren.
| |||||
Non riesco a trovare dei guanti invernali efficientiSalve a tutti sono anni che sul mio burgman quando arriva novembre soffro il freddo alle mani e non riesco a risolvere il problema sapete darmi cortesemente qualche consiglio !
Ciao e grazie Ren.
![]() i gatti morti della Tucano sono la soluzione DEFINITIVA al problema freddo. Costano poco rendono tanto. Antivento antipioggia e antigelo. Li uso da due stagioni e per tutto inverno riesco a girare con un paio di guantini in pelle con interni in pile senza avere freddo.
Se continua così li rimonterò molto presto... ![]() I guanti riscaldati li trovo molto scomodi e poco pratici. Le manopole riscaldate costano una esagerazione. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() I gatti morti non si possono proprio guardare... ma sono efficaci. Io mi sono pentito di aver dato retta al tipo di Cislaghi e di aver preso i guanti IXS invece dei Klan... 'tacci sua. Vai di Klan o di gatti morti, a seconda di quanto vuoi spendere e di quanto badi all'estetica.
![]() sai dirmi dove posso trovare i guanti klan e quanto costano ? Hai notato che siamo abbanstanza vicini (San Cesareo - Zagarolo) !
![]()
io li presi su internet da wheelup credo li abbia anche mingarelli costo: prendi direttamente il modello top. qualcosa intorno ai 120 euro
io li presi qui:
Anzalone Michele Via portuense 43 06 5882494 Modello HS cordura pagato meno di 100 euri. Si trova a portaportese, e' il primo a dx venendo da viale marconi... se li prendi non fare come me: tienti caro e da conto il cavetto durante l'estate quando non li usi, senno' ti ritrovi in inverno con guanti da 100 euro che non puoi collegare alla batteria perche' non ti ricordi dove c***o hai messo i cavetti... ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
Secondo te e' il negozio che ha il prezzo piu' basso ? Grazie StevenB
![]()
ma scusa il SW non prevede un getto d'aria calda sulle mani??? ![]() ![]() ![]() scherzo, ovviamente. si credo sia un ottimo prezzo... ![]()
ho il terrore...lunedì inauguro la stagione (stamattina con quelli normali mi sono crepato...) ma non ho idea di dove sia il cavo da collegare all'accendisigari.... stasera riunione di famiglia in garage finchè non salta fuori...
| ||