Qualcuno di voi usa questi pantaloni invernali imbottiti della Tucano?
Mi hanno detto che sono l'ideale da indossare sopra i jeans per andare in ufficio..

x i nordisti.. qualche negozio che vende prodotti Tucano in zona VA o MI
grazie
| |||||
[info] Abbigliamento tucano urbanoSalve,
Qualcuno di voi usa questi pantaloni invernali imbottiti della Tucano? Mi hanno detto che sono l'ideale da indossare sopra i jeans per andare in ufficio.. ![]() x i nordisti.. qualche negozio che vende prodotti Tucano in zona VA o MI grazie
Quei pantaloni me li hanno prestati una volta che c'erano 3° C e riparavano abbastanza bene dal freddo.
Dalla pioggia non saprei ma visto che si chiamano "Diluvio"... Inoltre sul sito della Tucano puoi richiedere i rivenditori della zona che ti interessa.
![]() Oggi sono andato da Cislaghi per prendere il termoscudo, ma non c'era. Ho visto i pantaloni Tucano Urbano Urbis. Sembrano ben imbottiti e comodi da mettere. Il prezzo è di 89€ senza sconto. Ora sono indeciso sull'acquisto...
![]() ![]()
io ho quelli che vanno bene per la pioggia e sono belli pesanti pero dentro non hanno molta imbottitura per l'inverno li uso e mi trovo molto bene pagati 54euro da union bike
![]() Io gli ho acquistati circa un mese fa......per fortuna gli ho dovuti indossare solo una volta, ma mi è bastata per verificare la loro efficacia.
Consiglierei l'acquisto. (€30/35) ![]()
![]()
Pantaloni TucanoQuei pantaloni modello diluvio li posseggo ormai da più di un anno e ti garantisco che sono eccezionali per tenuta al freddo e alla pioggia .
![]() i diluvio, a differenza degli urbis, non hanno l'interno staccabile (e costano un po' meno).
li ho comprati a € 60 (a treviglio - bg) e devo dire che per il freddo sono davvero ok (oltre che comodi).
![]() | ||