| |||||
Assicurazione Termoscud TUCANOHo acquistato ieri il Termoscud: a parte la sassata economica (80 EURI scontato!), la cosa buona è che la TUCANOURBANO ofre con l'acquisto l'assicurazione per un anno (dalla data di acquisto) contro il furto del Termoscud. Vista la richiesta economica, direi che l'azienda è venuta un minimo in contro all'acquirente.
![]()
![]() Una precisazione: l'assicurazione si può fare a mezzo di cartolina contenuta nella confezione del Termoscud da inviare alla TUCANO oppure direttamente sul sito www.tucanourbano.it
![]()
considerato che sto usando ancora lo scooter e che normalmente avrei usato la macchina (percorro circa 30-35 Km al giorno), il risparmio di benzina che sto avendo e tale che nel giro di 1-2 mesi ho recuperato il costo (io l'ho pagato € 70)
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() per quanto riguarda gli 80 euri non credo siano troppi.io gli ho pagati 70 a como super scontati(mi ha detto che era l'ultimo).
oggi l'ho montato ma non mi trovo.la coperta mi cade in avanti e non riesco a trovare posizione delle gambe. suggerimenti???????auguri a tutti saluti da mitico56
![]() Io facevo così: salgo e appena sono un pò in movimento, con la mano sinistro lo afferro e me lo tiro su, così da coprire il pancino e togliere l'arricciatura da davanti alle gambe.
Dico "facevo" perchè quest'anno, tra vari cavoli e mille cose da fare, non ho avuto ancora il tempo di montarlo, e poichè fuori è un freddo boia, uso l'auto e non il B. Ma vederlo fermo in garage inutilizzato mi strazia il cuor... ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Pagato 65 € scontato. Ho dimenticato di assicurarlo ma per il momento non credo di correre rischi. Speriamo bene...
![]() | ||