Non lo vorrei eccessivamente grande e mi servirebbe anche come poggiaschiena per la mia "zavorrina"

Ogni consiglio o informazione, anche di prezzo, è bene accetta.... ottime anche le impressioni personali dai possessori.
Grazie a tutti

| |||||
Consiglio baulettoAvrei bisogno di qualche consiglio per acquistare un bauletto da mettere sul mio burghy
![]() Non lo vorrei eccessivamente grande e mi servirebbe anche come poggiaschiena per la mia "zavorrina" ![]() Ogni consiglio o informazione, anche di prezzo, è bene accetta.... ottime anche le impressioni personali dai possessori. Grazie a tutti ![]()
![]() In due lo spazio non è mai abbastanza, soprattutto quando vorresti mettere due caschi integrali appoggiati normalmente e nonn ad incastro...
...di conseguenza io ti consiglio un bel GIVI E52 Maxia..... è il piu' grande ma...la differenza dal piu' bello esteticamente del V46 non è proprio un gran chè.... ....poi....de gustibus non disputandum est! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ho visto sul sito givi che c'è uno schienalino specifico (E95S) da attaccare al bauletto.
Come và ?... e qualcuno sa il prezzo, non riesco a trovarlo. Grazie
![]() Parti da qui a pagina 2
Costa circa 30€ da quello che ho letto facendo la ricerca con la parola Givi ![]()
![]()
Grazie mille, avevo letto la discussione ma non ero sicuro a cosa si riferissero quei 30 €....infatti la domanda di Paperboy non aveva ricevuto risposta. ![]()
![]()
Io l'ho su un Givi E 470 se non ricordo male penso di averlo pagato sui 20/25 euro, non per contraddire nessuno ma anche nel E470 ci stanno 2 caschi ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Quoto Pongo, anche io ti consiglio l'E52 MAXIA della Givi, è grande, 52 litri per l'appunto, ma contiene comodamente 2 caschi integrali. Inoltre sul Burghy non ti accorgi delle sue dimensioni, esteticamente è molto bello, ce ne sono di vari modelli, da quelli neri goffrati, a quelli con la cover superiore intercambiabile.
Io ne sono un felice possessore e mi trovo molto bene.
![]() Ok ragazzi mi avete convinto, vada per il Maxia E52 capiente e bello
![]() Ora però mi conciene prendere lo schienalino attaccato alla piastra oppure quello fissato direttamente al bauletto? Pro e contro secondo voi?
![]() Tizi...
TUTTI E DUE... ...prendili tutti e due e la tua zav ti ringrazierà ... Duplice motivo, il primo tecnico , ossia la pressione che il corpo và ad operare contro il bauletto non farebbe altro che similare un peso maggiore all'interno dello stesso andando a sovraccaricare le staffe di aggancio del bauletto stesso ma scaricando parte del peso sullo schienalino piu' in basso, la spinta sarebbe minore. Secondo motivo, pratico per la zav...ti ringrazierà la sua lombare.... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||