| |||||
Schienalino passeggeroQualcuno ha mai montato lo schienalino passeggero, sul K7, della Givi mod. TB532, bisogna forare o smontare? Ho visto che l'originale costa 180 € mentre quello Givi 47 €. Cosa consigliate?
![]() io ho montato quello originale ma me lo hanno dato sopra la moto e per quello bisogna staccare la plastica e mettere lo schienalino per quanto riguarda il givi mi sa che devi forare la plastica se la giri ( cioè se guardi la parte sotto)dovresti vedere i punti dove fare i fori ma secondo me meglio se fai un giro dal tuo mecca e chiedi delucidazioni a lui poi il lavoro te lo fai a casa
![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Ciao.
Io ho montato lo schienalino GIVI, con il quale e necessaria la foratura della carrozzeria ma che ti permette pero' di montare il portabauletto. Se monti lo schienalino originale invece, la carrozzeria non viene forata ma, di contro, non hai la possibilità di montare il porta bauletto. Un saluto ![]()
Attenzione però: da quanto si capisce dal sito Givi, gli schienalini sono 2: uno, TB 532, esclude la possibilità di montare il portapacchi ed il top case; il secondo, TB 531, si monta solo assieme ad uno dei due portapacchi.
http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp? ... 82&lang=it Un saluto.
Giorgio
![]() Ciao Bet. Lo schienalino Givi l'ho visto solo su Internet e nessun negozio finora ne è fornito. So che è di materiale non morbido, quindi è comodo? Esteticamente che giudizio dai? Hai qualche foto con vista laterale e frontale già montato? Un saluto
![]() Re: Schienalino passeggero
Io l'ho montato e QUI puoi vedere le foto. Secondo me, pagandolo 30 euro, va benissimo.. certo non fa la figura di quello originale. ma è comodo lo stesso e puoi montare anche il bauletto.
Re: Schienalino passeggeroQuesto schienalino che sigla ha? Io voglio montare quello che non mi escluda di montare in un secondo momento il bauletto
![]() Ciao a tutti!
Quoto in pieno Knarf. Io infatti ho messo il tb532 che non mi consente però di montare il bauletto. Quindi mi alleno col Tetris x sfruttare al meglio il sottosella del ciccino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone
![]() | ||