Login    Iscriviti

montare il bauletto sul limited....pazzesco!!!

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

montare il bauletto sul limited....pazzesco!!!

Messaggioda cicciorotella » mer lug 04, 2007 10:34 am

ciao a tutti.
dovendo fare un viaggetto di qualche giorno,ho deciso di eliminare lo schienalino e montare la piastra per il bauletto kappa 46 che già ho.
vado dal conce e gli ordino piastra givi(uguale alla kappa) e parte superiore del codino (quella per intenderci che hanno i burgman senza schienalino) che dovrò subito martoriare forandola per far passare gli attacchi della piastra.

allora:
la piastra costa i suoi bravi €50 c.ca e quel maledetto gusio del codino €80 c.ca.

mi viene inoltre detto che il guscio del codino NON esiste del colore del limited e quindi va ordinato di altro colore e poi fatto verniciare dal carroziere.
L'ho preso nero così non dovrebbe stonare troppo,però mi viene da pensare che con quello che spendo,BAULETTO NON COMPRESO,potevo andare affittarmi uno scooter sul posto ed andarci in aereo in vacanza!!!!
EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
cicciorotella
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B4 K7 Limited grigio londra

Messaggioda cecco83 » mer lug 04, 2007 11:37 am

Hai perfettamente ragione.... anche io prima di montare lo schienalino originale sono stato avvisato a cosa andavo in contro nel caso avessi voluto montare il bauletto.. cmq il mio conce mi avrebbe fatto questo prezzo: schienalino givi, piastra, bauletto da 46 lt Monokey a 180€..
cecco83
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Black

Torna a Abbigliamento ed Accessori