Ma ricontro il seguente problema:non riesco a chiudere la chiamata utilizzando il tasto esterno fissato sul casco, e devo chiudere la chiamata agendo sulla tastirea del cell.
C'è qualcuno di voi che lo usa e saprebbe aiutarmi?

Ube
| |||||
Auricolare per casco auhelmet cellular lineCiao a tutti ho acquistato questo auricolare da casco più che altro per ascoltare le indicazioni del tomtom (non potendo usarne uno bt per ovvi motivi..), e rispondere in sicurezza ad eventuali chiamate mentre sono in movimento.
Ma ricontro il seguente problema:non riesco a chiudere la chiamata utilizzando il tasto esterno fissato sul casco, e devo chiudere la chiamata agendo sulla tastirea del cell. C'è qualcuno di voi che lo usa e saprebbe aiutarmi? ![]() Ube
![]() Probabilmente l'interfono non'è compatibile al 100% con tutte le funzionalità del cellulare.
A volte questo capita quando si utilizza un accessorio generico e non dedicato al tipo di telefono. Ciauz lo Squaloforchetta
![]()
grazie smilzo......è quello che immaginavo...
![]() Re: Auricolare per casco auhelmet cellular line
Non sò se può interessare ma io ho un cell. LG con auricolare bluetooth originale e se mi chiamano la comunicazione si interrompe da sola quando riagganciano, mentre se chiamo io devo agire sul tasto del telefono per chiudere la conversazione. Eppure è il suo auricolare!!!! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Anch'io ho l'aggeggio in questione, ma funziona bene.
E' composto di due parti il microfono/auricolare con tasto di trasmissione ed un cavo di interfaccia con il telefonino. Occoore fare attnzione che il cavo di interfaccia sia specifico per il miodello di telefonino utilizzato. Se ricordo bene, stranamente per sostituire il cavo i questione occorre sostituire anche il microfono auricolare. Comunque si tratta di un buon apparecchio. A patto di usare il cavo giusto, mi pare strano che dia problemi Burgman UH 150
Vespa 50 Special bianca del 1979 (va che è una meraviglia)
![]() | ||