| |||||
Interfono OSBE Mouse: richiesta info.Poichè sto meditando sull'acquisto, qualcuno del Forum ce l'ha? Come si trova? Mi sa dire qualcosa di più delle 4 righe scarse di recensione che ci sono sul sito Internet della Osbe? Link. Sono tutto orecchi....ehmm...occhi!
Io avevo il Poker .........
devo dire che i primi tempi ne ero molto soddisfatto (ma poi.....) ; ......certo che però se faccio il confronto con l'attuale BT1.....bè...... Quello che posso dire (di quello che avevo....e che non credo si discosti moltissimo dal mouse) è: -L'audio non è ottimale, personalmente lo trovo metallico e "stressante" per l'udito -Dal casco escono i jack che vanno poi attaccati a quelli che si trovano nella centralina.......ecco......a me si sono tranciati i fili per ben due volte. -La centralina (che dovresti mettere sulla cintura grazie alla sua clip.....e che loro defoniscono pratica) a me dava noia e talvolta la sentivo "scappare". Personalmente, caro Joe, se ti fosse possibile aggiungerei una 30ina di euri a quanto costa quello da te visto.....e mi farei il BT1.
| ||