| |||||
midland btRagazzi, finalmente ho deciso di comprare degli interfoni per il mio burghy,(midland BT1) visto il prezzo abbordabile di €.150, 00 la coppia, pero' mi accorgo che nonostante loro sostengono che il loro prodotto è universale non è proprio adattabile ai mieii caschi. Io posseggo due caschi della Grex credo che sia una sottomarca della nolan alemno cosi' mi hanno detto.In pratica i due altoparlanti andrebbero sui tiranti dove poii si allaccia il casco. Vi faccio un esempio allegando la foto. Siccome non mi andrebbe al momento di affrontare un'lteriore spesa per i caschi qualcuno mi sà dire se ha avuto lo stesso problema. Grazie in anticipo
Mi sembra strano e mi spiego.
Se capisco bene stai dicendo che hai i tiranti che ti passano sulle orecchie cosa che di solito dovrebbe essere più in basso e più verso il mento (idealmente a metà tra mento e orecchio) Sei sicuro che i tuoi caschi siano della misura esatta? Non ti danno fastidio i "tiranti"?
..... no Franco, ho capito cosa dice il nostro amico.......
ho aiutato anch'io a mettre un BT1 su dei caschi Nolan di un mio amico con lo stesso problema sopra descritto.... il lavoro si può fare ma non è "pulito" come può essere su modulari e jet fatti diversamente.
Si infatti lui mi capisce...in pratica gli altoparlanti del midland verrebbero posizionati sull'inizio della spugna dei tiranti che sarebbero le copriorecchie per interederci.
.... comunque luppen il casco che hai non è propriamente adatto per il BT o equivalenti, appunto per il problema di dove e sopratrtutto come piazzare tutto l'ambaradan ...... quantomewno è abbastanza difficoltoso......
smoccola un po', poi ce la fai .....
Scusate, ma i caschi Nolan sotto le spugnette che si trovano all'altezza delle orecchie ci sono le sedi delle cuffie, io sui miei N102 e N103 e N42 avevo prima messo il Bt (N42 e N102) poi sull'N102 e 103 ho messo il suo Ncom, guardate bene che sotto ci sono le predisposizioni
Ah Marcomat, io sull'Airoh avevo messo il Bt2 senza nessun problema
... persevera Marco.......
Tra poco molti ti diranno: "attaccalo con il biadesivo......tiene bene, non rovini nulla e è più facile" io l'ho attaccato con il morsetto.....
infatti è quello che volevo fare, ma non riesco a farci stare i cavi se inserisco il morsetto, e poi non ci passa il guanciale..
Marco
... ecco perchè, secondo me, è meglio l'adesivo .....
| ||