Nessun falso allarmismo ma,chiedo cortesemente se potete farmi una bella foto del faro anabagliante a luce spenta da vicino.
In pratica mi serve capire come avete montato la lampadina,se con l'elettrodo su oppure giù
Grazie
| |||||
Per chi ha già installato il kit xenonNessun falso allarmismo ma,chiedo cortesemente se potete farmi una bella foto del faro anabagliante a luce spenta da vicino.
In pratica mi serve capire come avete montato la lampadina,se con l'elettrodo su oppure giù Grazie
Provvederò appena possibile a farti una foro della lampada, ma al 90% ti dico che l'elettrodo è rivolto verso il basso.......come da foto da te allegata.
penso verso il basso, domani sarò più sicuro, però ora mi sovvien una domanda, ma per cosa ti serve saperlo
Semplicemente capire come viene installata la lampadina,poichè avendo una H7R,schermata per la parabola riflettente,mi potrei trovare ad avere il fascio luminoso emanato in maniera scorretta.
Sky, stamattina ho guardato e posso dirti che sono entrambi orientati verso il basso...poi quando hai studiato qual'è la posizione ottimale fammi sapere
Semplicemente perchè vorrei evitare fenomeni di "glare" ossia problemi nel flusso luminoso generando fasci anomali.Una foto farà capire meglio....
| ||