| |||||
allarme patrollineciao a tutti, mi servirebbe una mano. devo montare l'allarme sullo scooter burgman 400 del 2009, mi sapete dire dove si trova lo spinotto del cablaggio dedicato per l'allarme sullo scooter? devo montare il patrolline hps548n ma non mi riesce perchè non capisco dove si trova lo spinotto sullo scooter. grazie a tutti
salvo
Re: allarme patrolline Salvo 20 come prima cosa ti consiglio di presentarti alla sezione "nuovi Iscritti"
scusami ma avevo problemi con il programma e facevo delle prove. comunque mi sono presentato credo
salvo
ragazzi ma la bibbia è valida anche il mio burgman 400 del 2009? io sullo scooter ho 2 spinotti liberi, uno ha il tappo nero. va collegato li l'allarme?
salvo
Si Salvo....
quello con il tappo nero è proprio quello che cercavi.... per essere sicuro, togli il tappino e prova a mettere in moto... se non si avvia è proprio quello...... Guardalo bene...Quel tappino in realtà è un ponticello (byepass)... e comunque NON perderlo MAI collega lì il tuo patroline... Ultima modifica di spider65 il dom mag 01, 2011 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
URKA mi sa che mi hanno sbagliato il cavo dedicato dell'allarme... io comprato patrolline hps548n e il cavo dedicato per lo scooter burgman 400 del 2009... solo che il cavo dedicato non si collega a quello spinotto nero perchè è differente, sembrerebbe quasi uguale a quello del nottolino della chiave di accensione. il venditore mi dice che quello è il cavo.... non ci capisco più nulla ragazzi
salvo
| ||