Grazie knarf, allora se ho ben capito il telefono deve avere la possibilità della chiamata vocale.
Alla tua domanda rispondo che ho atteso per ben più di tre squilli
| |||||
Grazie knarf, allora se ho ben capito il telefono deve avere la possibilità della chiamata vocale.
Alla tua domanda rispondo che ho atteso per ben più di tre squilli Ultima modifica di faina64 il mer lug 30, 2008 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Questa è un'altra domanda però
![]() ![]() Teoricamente si, in pratica dipende. Se premendo il tasto telefono del BT2 il telefono reagisce con l'attivazione della chiamata vocale, si altrimenti no ![]()
![]() Il mio telefono ha l'attivazione vocale, solo che sembra che non si metta mai in ricezione per la pronuncia del nome.
O sbaglio qualcosa o non mi funziona più.
Sicenramente ho provato velocemente una volta con N95 e non ha funzionato.
Al contrario con il BlackBerry funziona perfettamente. Questo solo per dire che dipende.
![]() ragazzi se devo dire la mia ad oggi sono completamente deluso dall'audio del bt2, si sente molto basso nonostante ho il volume al massimo sia con il telefono che con il navigatore, in aggiunta l'interlocoture della chiamata mi sente a distanza abbissale, devo quasi urlare con il micro appoggiato sulle labbra.
![]() ![]()
![]()
![]() ma io sono...particolarmente fortunato o.... sono L'UNICO a cui il BT2 funziona tutto perfettamente????
![]() ![]()
![]()
![]() Ti diro'...ero talmente scettico leggendo i commenti di chi lo ha preso prima di me, che stavo per rinunciare...poi mi sono deciso ugualmente e MENO MALE! rispetto al mio Osbe Mouse non c'è paragone, sento benissimo anche a 130 km/h, con il navigatore è uno spasso, con il telefono è ottimo... Ma soprattutto, con la mia zavorrina...lei scende io cerco parcheggio, ci parliamo, faccio benzina e ci parliamo anche quando son dentro al benzinaio...facciamo pettegolezzi ihihih
![]()
![]()
Io ce l'ho da due giorni e l'ho ancora sigillato. Non ho avuto ancora il tempo di aprire la scatola. Spero anch'io che vada tutto bene. ![]()
![]() Beh penso che bene o male si siano indicate tutte le reali peculiarità del prodotto.
Questo solo per dire che comportamenti diversi dipendono da possibilissimi errori di montaggio, accoppiamenti non perfettamente riusciti, incompatibilità (mi sento di dire rare) con particolari telefoni. Questo per dire che il dispositivo difettoso è possibilissimo ma penso si sia superata la fase in cui l'incertezza della novità poteva far pensare ad un prodotto congenitamente non funzionante. Eventualmente le cause sono da ritrovare nello specifico kit rispetto a difetti (alcuni ci sono ma sono noti) di progetto- Mi rimane da sondare bene il problema di Faina per il quale ho, oltre a quella che gli ho detto ieri sera un'altra idea. Vi farò sapere. ![]()
![]() Posso chiederti un favore? Hai notizie per caso del caricabatteria 12V da accendisigari con la doppia uscita USB? Sarà presto in commercio o devo arrangiarmi con un similare che abbia il voltaggio 5V ma con uscita singola? grazie mille
![]() Vai sul similare che va benissimo.
Lo trovi doppio e ci puoi alimentare anche altro. Prezzo meno di 10€ ![]()
![]()
Ho trovato una pipetta con la doppia uscita USB, però devo attaccare i 2 cavi da USB a mini USB.... giusto? ![]()
![]() Meglio due cavi secondo me.
Però portatene anche uno solo. Non ti si scaricheranno entrambi contemporaneamente no? ![]() Oppure il secondo usalo per qualcos'altro. Navigatore? ![]()
![]() | ||