Grazie bruno!
Intanto sto cercando di capire come usare la convenzione che abbiamo con RAM mount!!!!
| |||||
Grazie bruno!
Intanto sto cercando di capire come usare la convenzione che abbiamo con RAM mount!!!!
azz. mi sono dimenticato ancora ed ho appena preso dell' altro materiale
Siccome avevo il tuo stesso dubbio, un annetto fa ho mandato una mail a ram mount per sapere come sfruttare la convenzione. Mi è stato detto che dopo, l'acquisto e prima del pagamento, bastava mandare una mail con i dati dell'ordine per avere lo sconto. Non so se funzioni ancora cos, magari spedisci 2 righe a ram mount e poi facci sapere! Ciao Paolo
15 giorni fa ho acquistato il garmin nuvi 40
l'ho testato in francia con il supporto impermeabile della cellular line ma mi si era rotta la cerniere, colpa mia in quanto per le dimensioni ci entrava molto sforzato. oggi ho fatto cosi: ho smontato la ventosa dal supporto originale garmin (si toglie una spina e viene via tutto) ho aperto la palpebra sopra il cruscotto (è quasi uguale sia sul 650 che sul 400) e li sotto con un bel adesivo 3M ci ho piazzato una bella calamitona potente al posto della ventosa ho applicato un'altra calamita sempre fissata con nastro 3M si fa fatica a staccarlo, garantito
| ||