Golf GTI ha scritto:Si Silvio, me lo ha chiesto,ma nn ho accettato....come lo vedete è nature......forse devo usare una SD classe10,questa l'avevo già ed è classe4....
Ago mi sembra più che buono, direi ottimo
| |||||
Re: Action cam Eyecam Up
Ago mi sembra più che buono, direi ottimo Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
avevo visto un effetto strano che mi era capitato quando avevo fatto fare la correzione a youtube, forse allora era il movimento del parabrezza?! cmq come detto non mi sembra male ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Action cam Eyecam Up... a me è venuto un po' di mal di mare ............
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Action cam Eyecam UpIvano ,tu non fai testo,sappiamo tutti che fai a pugni con la tecnologia...
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Si, il parabrezza vibra un po durante la marcia,poi mettici le strade lisce come biliardi... o magari è da settare la cam, tipo... frequenza 50 o 60 Hz? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Action cam Eyecam UpMa la camera è DIETRO il parabrezza?
per la frequenza non saprei (in genere + alta è meglio è mi pare...), non vorrei ci stessimo confondendo con l'FPS, che viene usato ad alti valori per riprese di movimenti veloci da rivedere al rallenty... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Action cam Eyecam UpLa camera era davanti al parabrezza o meglio,era sopra....
Video parte 2...........https://www.youtube.com/watch?v=mFWHNbtfI8w ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: Action cam Eyecam UpComplimenti per i video e la Cam...
quell'effetto "tremolante" lo avevo anche io... era dovuto alle vibrazioni emesse dal motore che facevando tremare la mini dv... alla fine ho costruito un supporto in metallo spesso 4mm ed è sparito quell'effetto quello in dotazione era di plastica e non era sufficiente a tenerla ferma.. ho incollato il magnete di un hd e resta li al suo posto ..la staffa l'ho ancorata al bulloncino della leva freno.. la staffetta è cerchiata di rosso..
Re: Action cam Eyecam UpEcco bel lavoretto,ho provato a metterla sulla vaschetta olio freni,ma vibra più che sul parabrezza..
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: R: Action cam Eyecam UpAgo, scusa una domanda? Che programma usi per mettere la musica nel filmato, poi il file lo lasci in mp4 oppure lo trasformi in Avi??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Action cam Eyecam UpOra uso Movie Maker di windows......
| ||