| |||||
![]()
![]() Io ho trovato il garmin nuvi350 a 299€ in offerta però sono ancora indeciso se prenderlo o prendere il modello base del Tom Tom,cosa mi consigliate?
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani
Dando un'occhiata su internet ho visto che si parla bene anche del tomtom mobile 5 con installato nel nokia 6630. Qualcuno di voi ce l'ha?
![]() Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani
Affermativo, ho comprato il Nokia 6630 ad agosto e dopo 2 mesi ho installato il TomTom5 con l'antennina GPS della Nokia. Và tutto bene anche se, secondo me, gli aggiornamenti continui servono a poco. Non è che i Comuni italiani cambiano le strade ogni 5-10 giorni.
Ho trovato ![]() saluti
![]()
Che ne dite di questa offerta?
mi conviene prenderli, o aspettare ancora che scendano i prezzi?
![]()
![]() Io la acchiapperei l'offerta!
Il cell è orrendo e vecchiotto ma funziona bene e comunque sempre utile come "muletto". Per il Garmin non mi sembra poi così vecchio poi comunque posso dirti che io ho un Garmin StreetPilotC310 che è un pò vecchiotto ma aggiornato con nuove mappe e sw e và alla grande moolto meglio dei tomtom al livello di indicazioni e "conoscenza" di vie. ![]()
![]()
![]() No non ho il 310deluxe ma il c310 che è più vecchiotto ma va benissimo per il mio utilizzo.Eccolo....... http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GSPC310
![]() Io ho preso solo il navigatore a 299 euro e per il momento mi sto trovando bene. Ho mio fratello che ha il tomtom e a breve faremo delle prove per vedere quale sia il migliore,appena le faremo vi informerò Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani
Ok Pugghio
![]() dato che ce l'hai, potresti brevemente elencarmi pregi e difetti del 310 deluxe? Si può usare come vivavoce bluetooth per il telefonino? Se acquisto un casco con bluetooth, posso ascoltare le indicazioni del navigatore?
![]()
Può essere utilizzato come vivavoce per il cellulare ed effettuare chiamate ai POI tramite touchscreen. Non puoi ascoltare le indicazioni con il casco anche se con bluetooth. L'ho acquistato da un utente di questo forum tramite il mercatino e mi ritengo pienamente soddisfatto del prodotto. Spero di esserti stato utile, se vuoi sapere altro approfitta pure.
Grazie Mauri!!
Ancora un paio di domande: è provvisto di una uscita per la cuffia? il prezzo di 320 euro compreso un telefonino Nokia ti sembra buono?
![]() | ||