| |||||
Re: Navigatore on BoardSono fissate al vano sotto sella.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Navigatore on BoardIo quando avevo la Kawasaki acquistai delle borse morbide in cordura che una volta fatte passare le cinte sotto la sella e sotto il codone rimanevano stabili,senza graffiare la carena della moto, certo il colore azzurro metallizzato aiutava a non far vedere nulla, magari con l'attuale nero, qualche micro graffietto potrebbe vedersi...ma da una sarta ci avrei fatto cucire del velluto sulla parte poggiante sui fianchetti...na mezza cavolata???
.. Speravo de morì prima..!!
Re: Navigatore on BoardPer il tempo che ci va a costruire i supporti e poi volete mettere la soddisfazione, vi posso garantire che il lavoro viene sicuramente meglio.
Poi ognuno è libero di agire come meglio crede. Vi garantisco che con il mio sistema che naturalmente poi non sto neppure a togliere durante le ferie, le borse vengono fissate come fossero nate lì. Ovviamente le borse le lascio in hotel o alloggio a seconda di dove siamo onde evitare di non trovarle più. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||