| |||||
Io route66 installato su nokia 6600. Lo metto nel taschino ed uso l'auricolare (cosi' ho risolto il problema di dove sistemare il cellulare..
![]()
io personalmente possiedo un pda con tomtom navigator 5 (penso che sia attualmente il miglior software di navigazione presente in commercio), e ho provveduto a fissare il supporto fornito in dotazione al momento dell'acquisto in mezzo al manubrio tramite il nastro adesivo e 2 viti.
Appena riesco scatto un paio di fotografie e ve le posto.... penso che il risultato sia più che buono ![]()
![]() Mi permetto di dissentire...
Meglio di TomTom 5 c'è TomTom 3. L'ultima versione purtroppo è piena di bachi ed ora con la prima patch che hanno rilasciato 5.1 hanno risolto solo alcuni problemi. Ne rimangono ancora tanti.
Penso che potresti avere ragione... il mio riferimento al miglior software era riferito a tomtom come marchio e non tanto alla versione... la 5 ce l'ho da pochissimo e ad essere sincero non l'ho ancora testata.... ti farò sapere le mie impressioni appena lo proverò in qualche bel viaggetto...
![]()
Secondo me tomtom5 è più completo di tomtom3....forse potevano agg. maggiormente le mappe,ma a funzioni mi sembra più completo del 3. In cosa non ti trovi??
Mettici questo e sara' completo:
h**p://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=142 Ciao StevenB
![]()
![]() anch'io ![]()
![]()
Io sto provando proprio in questi giorni il route 66 versione 2006 per il motorola..si comporta bene e si sostiene in giro che sia un valido sostituto di tom tom.... Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px ex Honda sfx 50 Ex vespa 125 et4 ex burgman 150
![]()
Sì, più completo, peccato che poi capita che mentre stai andando capita che vedi la macchinina che invece di stare sulla strada è nel campo 40 metri più in là , quando ciudi il programma ti si inchioda il PPC, ti si raddoppia la memoria utilizzata mentre stai navigando senna nessun apparente motivo, quando esci e non ti si blocca il PPC la memoria non viene liberata, tutti gli altri software GPS smettono di funzionare perchè TomTom si è preso la seriale tutta per lui, il GPS segna 2 o 3 satelliti in meno rispetto a TomTom3 che sta ul PPC a fianco. Con la patch hanno risolto qualche problemuccio, però il danno l'anno già fatto...
Il route 66 non lo conoco, anche se mi piacerebbe provarlo, prima usavo il TTmobile sul telefonino, adesso ho installato il TTmobile 5 ed è cresciuto parecchio, possibile decidere il percorso, evitare o no l'autostrada ecc. peccato però che non riesco ad usare gli "avvisi", mi manda in confusione la guida vocale ma questo accadeva anche con la versione precedente, altri bachi niente di niente. Con il palmare invece, con TTnavigator 3, gli avvisi non compromettevano la guida vocale, era perfetto.
Ho provato la settimana scorsa il Magellan 300, fate attenzione, prima di comperarlo provate il Tom Tom, è tutt'altra cosa nell'impostare la destinazione. fateveli provare entrambi e capirete da soli la differenza. Guidiamo con prudenza.
...e a volte purtroppo non basta, ciao Pulker
![]() ![]() Nei vari forum sui gps/navigatori sinceramente non ho mai letto dei problemi da te elencati. ![]() ![]()
I problemi sono 2:
- Il ricevitore GPS che ora e' indispensabile un xTrack 2 o meglio un 3 - TomTom 5 ha difficolta' con solo 3 satelliti agganciati, mentre con un minimo di 4 TT5 e' una bomba. Io ho TT5 sul Treo650 e la saponetta BT Royaltek xTrack2 Ciao StevenB
![]()
Perche' è indispensabile un xtrackIII ?..il fatto di avere 20 o 16 canali credo o meglio da cio' che ho letto, so che aiuta solamente la velocita del fixing iniziale...ma in realta' piu' di 8 o 9 satelliti non vengono agganciati anche facendo il fixing in aperta campagna o in un luogo sopraelevato..poi magari aiuta a mantenere il fix anche se circondati da palazzi alti..ad ogni modo io riesco a cavarmela bene anche con il mio 12 canali.....questa è la mia esperienza almeno con route 66 che è il fratello di tom tom (mobile).. Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px ex Honda sfx 50 Ex vespa 125 et4 ex burgman 150
![]() | ||