| |||||
Ma quella che mi avevi detto non era questa o si? E' quella che mi dicevi che non ti duravano le batterie.... Comuqnue non lo sapevo o non lo ricordavo Questa l'ho "scoperta" Giovedì ....Silvio diglielo al papero Tesoro però stai tranquillo....non sono geloso...puoi tenerla
AMORE
la vecchia la ricordi era la http://www.actioncameras.it/Telecamera_ ... _Hero_WIDE Go PRO ed aveva problemi di durata .... praticamente FINIVA SUBITO ... e non va bene Questa è eccezionale , io ho preso la batteria grande e mi dimentico di ricaricarla .. ps fai filmati a 720 e non superiori tanto non si vede la differenza e la SD dura logicamente molto di più PS il mio telecomando fa un po le bizze specialmente con i guanti da sci ...
Paolo......ormai il Papy gira in altri lidi e si è dimenticato degli amici!
Lascialo perdere, ad una certa età si ci rinc@@@@onisce!
Paperaccio...silenzio!
Vedi che non sono completamente rinco? Non ho mai girato con il mio tesoro da quando ha questa e non ne avevamo mai parlato. Altrimenti me ne sarei ricordato e copiato molto prima visto che è un po' che la cerco. L'ho detto che non sono geloso! P.S.: Ma non doveva andare via? Amore lo hai trattenuto tu?
mi viene il voltastomaco a leggere queste cose!
Non sei te quello che ha scritto il primo post in questa pagina??? http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=28413&postdays=0&postorder=asc&start=75 Te l'ho detto che ti sei rimbambito del tutto!
Si mi sto preparando ....
Niente Croazia e Bosnia per questa volta , ma giro tranquillo ... PERIPLO D' ITALIA ... roba da principianti , ma si sa divento vecchio
Queste si che sono parole sante!.......non quelle porcherie che dice quell'altro!
Oh ma io non lo capisco. Cosa c'entra quello che ho scritto nel post linkato? Mica ero contento IO che tu non andassi più....ho scritto che TU eri contento di non andare più Tu non sarai ancora vecchio ma mi sa che......... @Paolo.....e quindi??? Se non vai più là ....vieni con me
Usti, che rischio domenica ...Knarf non sapevo di certe tue tendenze
adesso ho capito perchè eri sempre davanti e io dietro
Ma daiiiiii Gianca.
Non intendevo dire che altrimenti non lo capiva Era per spiegare quali funzionalità semplici mi servivano Malizioso!
| ||