| |||||
Re: lampade philips moto visioncambia meccanico .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: lampade philips moto visionSe hai bisogno di una mano, ci possiamo organizzare uno di questi fine settimana...
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: lampade philips moto vision.... ho messo le moto vision sulla strommina in luogo delle originali .......
le ho pagate 17 cada , ma sono uno spettacolo !!!!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: lampade philips moto visionHo provato le night breaker sulla Focus, per vedere come andavano. Sono durate meno di sei mesi. Vadano in BIIIIP!!! loro e tutta la Osram. Ci ho rimesso due H7 da 3 euro l'una. Campano uguale ma spendo un terzo...
Suzuki V Strom 1050 XT
Re: lampade philips moto visionmontate anche io le "motovision" sul ciccino depolifemizzato.....
questa si che è luce!!!! ho piu luce in moto che in auto!!
Re: lampade philips moto visionma sarò il bastiancontrario, ma ho montato da quasi un' anno le Osram sia sulla moto che macchina e devo dire che di problemi di durata non ne ho avuti fanno una bella luce bianca e profonda
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: lampade philips moto visionBruno, io avevo le Osram sul ciccino e non me n'è mai bruciata una .......
sono già ottime lampade ma se provi le motovision, ti assicuro, sono ancora meglio [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: lampade philips moto visionBeati voi. Io le osram Night Braker, in sei mesi sulla Focus le ho salutate. Completamente annerite dall'interno del vetro e fulminate a distanza di una decina di giorni l'una dall'altra.
Suzuki V Strom 1050 XT
Re:io sul k6 ho messo lampada alogena quindi secondo me va bene anche per te k5 Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: R: lampade philips moto visionCiao a tutti, ieri parlando con un mio amico mi ha fatto salire la voglia di cambiare luci.
Ho letto tutto il post, ma non ho capito molto. Possiedo un L2. Ed ecco le mie domande: 1. Cos'è la depolifemizzazione? 2. Se compro le motovision, devo fare qualcosa o basta sostituirle alle vecchie? 3. Se volessi mettere i fari allo xeno, con tutte le modifiche del caso, cosa dovrei fare? Grazie a tutti. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Re: lampade philips moto vision1) depolifemizzazione = accendere entrambi gli anabbaglianti
2) basta che sostituisci le lampade 3) comprare il kit con le due centraline e installarlo seguendo le istruzioni del produttore. Comunque è una soluzione che non ti consiglio, visto che adottando le prime due ottieni un buon incremento di visibilità senza rischiare nulla Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: lampade philips moto visiongrazie grazie grazie....
(peccato che non si può mettere il "mi piace" ai mex. sarebbe utile.)
| ||