| |||||
AKEIA=+1
Sono in tempo per ordinarlo? Si sà il prezzo? Non si scrive in maiuscolo, equivale ad urlare!!! Per stavolta ho corretto io... Rod
Considerato che è passato quasi un anno dal gruppo di acqusto, direi che sei un pò fuori tempo massimo.
Se in futuro si aprirà un nuovo gruppo di acquisto con sufficienti richieste....
scusate se ho riesumato questo topic , devo comprarmi un bleutooth da applicare al casco , stamattina ho parlato con sasà ( bigtototre ) il quale mi ha convinto a prendere un Midland BT2 , che del resto usa anche lui, non avendo idea del costo dello stesso l'ho trovato a 139 € compreso spedizione e pagamento contrassegno cosa dite ? è un buon prezzo ? o posso trovare di meglio ?
x Knarf............
Midland BT2 singolo , nuovo comunque lo puoi vedere sul sito www.electronics.sm , apri la pagina " ricetrasmittenti " e poi su " accessori per moto " aspetto un tuo parere
Lello di solito il prezzo che riesco ad ottenere è circa una decina di euro inferiore (ovviamente compresa la spedizione).
quindi in linea di massima il prezzo + o - è ?
cmq stamattina son stato contattato dal concessionario che mi ha suggerito sasà , il quale mi ha proposto 140€ per il bt2 se deve ordinarlo apposta per mè , o altrimenti mi fà un ulteriore sconto ( non quantizzato ) se non ho fretta e quindi gli dò il tempo di inserirlo in altri suoi ordini di materiale !!!!! penso che mi convenga aspettare.........cosa ne dici ?
eureka !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente sono arrivati !!!
presi due BT2 single ( uno per power e uno per me ) pagati € 125 cadauno sarà un buon prezzo ? cmq adesso stò impazzendo per montarlo sull airoh sv 55......pensavo che la cosa risultasse più semplice.............ci riuscirò senza distruggerlo....bho !!!!!!!!
Ciao ragazzi,
io ho trovato questo: http://www.subito.it/accessori-moto/midland-bt2-auricolare-bluetooth-modena-18866211.htm?last=1 Da quello che capisco è singolo, non doppio (di doppio ci sono gli attacchi per 2 caschi). Visto che si parla di interfoni midland, ho trovato anche questo: http://www.motoactionimola.it/it/ricerca-avanzata/0/sistema-interfono-a-filo-art-ae600 E' ovvio che si parla di tutt'altro strumento, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva usato per parlare con il passeggero e se l'audio è comunque di qualità . Che ne dite? Ciao Paolo
| ||