| |||||
Quelli di CTE, a dire la verità , finora sono stati carini solo con Knarf. Io li ho chiamati tre volte e per tre volte mi hanno fatto venire voglia di menare le mani. Mah...
Devo proprio riconoscerlo.
Sono in contatto con la Sig.ra Viviana e con me (ed avevo postato anche qualche scambio di email) è veramente sempre stata, cordiale e anche spiritosa per quanto sempre esaustiva (per ciò che poteva dirmi) e molto tempestiva nelle risposte (da pochi minuti a qualche ora). Io non posso che essere super soddisfatto della comunicazione che ho avuto con la CTE tramite lei.
Scusate, vi chiedo dove vanno gli auricolari...cioè come vanno messi?
ho il midland bt intercom..e un casco jet... nelle istruzioni non cè nulla che lo spiega !!
Gli auricolari hanno una parte in velcro fatta appositamente per attaccarsi sull'interno del casco. Devi solo posizionarli all'altezza delle orecchie
no, no. gli auricolari hanno già un lato provvisto di velcro. è quello che devi far aderire all'interno del casco
Non è detto.
Prova prima senza quegli adesivi. La parte dietro agli auricolari potrebbe già riuscire a fissarsi al tessuto interno al casco. Inutile mettere spessore se non necessario. Sarà anche difficile che tu azzeccherai la posizione al primo colpo. Se non hai il casco largo (cosa che non va bene) gli auricolari sulle orecchie un po' li senti e dovrai trovare una posizione che non ti provochi dolere dopo mezzora/un'ora che indossi il casco.
il velcro e quel materiale a strappo diciamo...ma non si tengono sul mio casco...anche con quei adesivi di cui una parte è a strappo..fa poca presa
ciao...sono quasi dell'idea di acquistare il bt...che dite??...con caschi jet e parabrezza funge??a che velocità ?grazie, ciao
| ||