ivanrog ha scritto:...sul telepass aggiuntivo la targa è solo una !!!!!
Ah, si???
E allora che andassero ancora di più a.....
| |||||
Ah, si??? E allora che andassero ancora di più a.....
Verissimo!!! Mi sono accorto anche io di sta cosa.... A che passooooooo!!
Io no il passaggio della targa dal ciccio alla mucca è stato modificato da me sul sito del "telepass"
si Bruno il cambio targa sul sito te lo fà fare ma se vuoi aggiungerne un'altra purtroppo non te lo fare
se non ricordo male io prima di richiedere il doppio telepass, avevo 3 targhee su uno, anzi ora che mi ci fai pensare, devo togliere una targa, quella della macchina della figlia
Può essere che devi andare da loro solo per inserire la prima volta un moto ?? Una volta fatto il contratto ti arrangi sul sito ! Domani lo cerco e vedo che c'è scritto
ho tranquillamente aggiunto il ciccino tramite il sito, io ho telepass premium che da diritto a 2 apparati per un totale di 4 targhe
guardate che sulla finestra che si apre ci sono due opzioni, "modifica" "aggiungi".....prima bisogna cliccare sul numero di serie del telepass
Ciao ragazzi!
Sto post e' iniziato nel 2006 e sono cambiati i congegni telepass, e i burgmans! Io l'ho ritirato nuovo stamattina (B400)... e tutti i giorni ci faccio 25 km di autostrada per andare a lavorare e ritorno. Quindi il telepass mi e' utile come un profilattico in un club di scambisti... D'inverno non e' bellissimo levarsi i guanti e cercare il portafogli con quei 5 calippi che hai al posto delle dita!!! Ho letto un po' di posts precendeti ma quando si divagava sul prezzo degli zucchini ho desistito... Ricapitolando, dove potrei mettere il telepass per MIMIMIZZARE i ROSSI al casello? Fino a oggi avevo un GSX-R e me lo tenevo in tasca, con la giacca leggera avevo una buona percentuale di passaggi puliti. Ma con la giacca pesante 2 volte su 3 dovevo centrare quel 50 cm di buco con la capoccia rischiando la decapitazione... Ho letto che c'e' chi lo mette nel vado anteriore destro... ma e' sempre aperto e se me lo dimentico va a finire che mi trovo un viaggio genova-bucarest su telepass.it.... Ho letto che c'e' chi lo mette in un cassetto centrale..con la chiave...ma ndo sta?? l'ho preso stamattina il burgman ma non mi pare ci sia nel modello 2010... Spero sia utile questo rinfreschino e di non venire bannato
Ciao Clauderay, per cassetto centrale si intende quello sotto al manubrio dove vi alloggiata la batteria.
Io l'ho messo dalla parte opposta alla batteria, lo attacchi nella parte alta con l'adesivo in dotazione e non dovresti aver problemi. Io fino ad ora non ne ho avuti e poi li e sotto chiave. Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
| ||