qualcuno lo utilizza o conosce?
http://www.midlandeurope.com/midland_bt ... 01908.aspx
| |||||
BT REMOTE midlandginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: BT REMOTE midlandlo conosco e non lo utilizzo, mi sembra inutile........
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: BT REMOTE midlandIn effetti mi sembra un accessorio superfluo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Re: BT REMOTE midlandnon sapete se può essere montato anche con i paramani?
nel senso che si apra sufficentemente da poter passare sulla manopola e non essere infilato entrando di lato [essendoci il paramani sarebbe impossibile] sul fatto che sia inutile non direi...tutto ciò che non ti fa togliere le mani dal manubrio lo ritengo "utile & sicuro"... ginecologo e notaio di FRAU!!
Re: BT REMOTE midlandSe ti devi grattare togli la mano dal manubrio.............
La vidi all'Eicma montata su un'endurone tetesco con i paramani......... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: BT REMOTE midlandDavide secondo me si apre idealmente come nel disegnino che vedi qui :
http://www.intercombt.com/it/prodotto/1 ... mote-c1032 Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: BT REMOTE midlandgrazie frankie...ma non mi "delucida" a sufficenza....
ho anche scritto alla cte/midland e non mi hanno saputo rispondere.... pecccato, continuo nella ricerca, lo avrei testato volentieri oggi....però ho testato l'allargamento del cavalletto ...[faccina ottimo] ginecologo e notaio di FRAU!!
Re: BT REMOTE midlanddal minuto 5:17
Re: BT REMOTE midlandAvevo detto io ahahahaha
Bravo Paolo Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: BT REMOTE midlandgrande Paolo!!
mi era sfuggito quel video...lo ordino subito. ginecologo e notaio di FRAU!!
Re: BT REMOTE midlandCome apparecchio lo trovo utile... per il fatto di non togliere le mani dal manubrio..
quello che mi lascia qualche dubbio è la posizione, accanto ai comandi quindi con clacson e frecce.. non so se darebbe fastidio, ma magari mi sbaglio Aggiornaci
Re: BT REMOTE midland
soprattutto se continui a cercare stazioni radio o canzoni nel cell...[faccina DJ] ginecologo e notaio di FRAU!!
Re: BT REMOTE midland.... lo comprerei solo per la gnokka del tutorial ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
anche perchè il REMOTE è troppo tecnologico per te....pensa che ha addirittura 5, dico ben 5 "bottoni!!!!.............[faccina si scheza] ginecologo e notaio di FRAU!!
ostia .... addirittura cinque ???? !!!! [faccina che non scherza] [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||