Pagina 1 di 1

Garmin Nuvi 360 su Burghy 400 K7

MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 1:05 pm
da sbiruli
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Nuvi 360, ed essendoci in programma un bel viaggetto, volevo chiedere se qualcuno ha qualche soluzione per installarlo nel manubrio senza dover forare la plastica. Ho dato un'occhiata nei vari post e mi è sembrato particolarmente valido il sistema della staffa tra manubrio, poi però non saprei come agganciare il Gps. Mi riuscite ad aiutare?
Grazie

MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 5:13 pm
da jigen
Ciao, io ho il garmin 300 e nella confezione c'è anche la ventosa per il parabbrezza io l'ho installato lì e ho fatto un bel viaggatto di 180 Km dopodichè l'ho disinstallato ed è andato benissimo nessun problema. A parer mio sono un po contrario a fare varie modifiche oppure a installare staffe ecc.ecc. preferisco lasciarlo come casa l'ha fatto tanto quando vuoi lo puoi rimettere sempre.

MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 10:13 pm
da sbiruli
Anch'io ho tutto il kit di montaggio e la prima cosa che mi era passata per la testa è stata quella di attaccarlo all'interno del parabrezza (ma non ho provato), oppure sopra il cruscotto. L'unico mio dubbio, è la tenuta in lunghi percorsi. Domani mi arriva il K7 e proverò.
Grazie cmq

Burgman 400Z K8

MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:37 am
da cris.mari
Ciao ragazzi,avrei bisogno una dritta,ho appena acquistato un burgman 400Z(limited edition) ed essendo gia' in possesso di un navigatore Garmin 310 delux,vorrei sapere come fissarlo.La staffa originale che fornisce la suzuki va' ad "abbracciare" il navigatore dalla parte superiore ed inferiore dello stesso,pero' poi impedendo l'apertura dell'antenna GPS.Esiste in commercio un supporto compatibile con questo navigatore,oltre al supporto originale da fissare sul parabrezza ? Grazie

MessaggioInviato: dom apr 20, 2008 3:05 pm
da Nonno Sergio
Ragazzi, se andate su "fai da te" al topic semplice rapido economico
potrete vedere come ho risolto io il problema del Garmin 310, facilmente da solo e senza rovinare niente ( a parte l'etichetta Burgman di cui ne tengo da parte una nuova). Il sistema per me è sicuro e l'ho sperimentato per diversi mesi. ;)