Assente, però giustificato .....
... perla di saggezza con Tapatalk ....
| |||||
Re: R: Pranzo di Natale giù al nordAssente, però giustificato .....
... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Pranzo di Natale giù al nordciao a tutti e tutte come al solito ottima giornata passata in vostra compagnia
è sempre un piacere ogni volta rivedervi e stare con voi sia a tavola che con le 2 ruote un grazie a tutti per la vostra compagnia, a Gianni per aver organizzato e per la cornice, a Beppe che mi ha dato un passaggio e Lina e Tony per la compagnia durante il viaggio, a Diego per l'ottimo liquore ed alla visita del Babbo Natale "svizzero" bel resoconto fotografico Mario...sei grande Augurissimi a tutti e...alla prossima «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Pranzo di Natale giù al nordEccoci di nuovo a raccontare un'altra bella giornata trascorsa insieme, volata via troppo in fretta, con visita gadita quanto inaspettata di Babbo Natale che ha regalato doni a destra e a manca, bravo il nostro estracomunitario SIRO
La location bella, peccato il tempo ugioso con nuvole basse, ha impedito di ammirare il panorama se non a tratti. Una mia sensazione, ho visto scorrere meno vino degli anni scorsi, forse perchè avevano paura della strada del ritorno tortuosa e buia, piena di Lupi . Adesso non ci rimane che attendere il prossimo evento
Re: Pranzo di Natale giù al nordApro facendo i complimenti a Gianni per aver organizzato,Siro versione Babbo Natale è stato uno spasso
Grazie per il quadretto ricordo!! Ottima compagnia come sempre,cibo squisito,vini ottimi,dolce finale dedicato al club prelibato! Qualcuno andava in giro a "rubare" le fette altrui A quelle tre/quattro sòle , di cui uno ingiustificato,dico......vi siete persi una bella rimpatriata.. Spero di rivedere molto presto le vostre brutte facce ( le signore erano tutte belle!) ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Pranzo di Natale giù al nordRagazzi.....ragazze.......e turti gli altri.........ringrazio voi tutti per la fiducia e per la partecipazione......
Spero davvero che ci si possa ritrovare presto Grandissimo il nostro Siro!!!! sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Pranzo di Natale giù al nordComplimenti anche a voi, e naturalmente buone feste a tutti!!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: Pranzo di Natale giù al nordUn grande GRAZIE a tutti sempre una grande compagnia dimenticavo.... grazie Mario, foto reporter ecceziunale
Re: Pranzo di Natale giù al nord Complimenti!!!!
Tanti auguri di buone feste a tutti.
| ||