Una precisazione è d'obbligo, quella striscia di polvere bianca che vedete nella foto non è cocaina ma zuchero al velo
avreste dovuto vedere lo stupore dei ragazzi, quando hanno visto la polverina
| |||||
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)Una precisazione è d'obbligo, quella striscia di polvere bianca che vedete nella foto non è cocaina ma zuchero al velo
avreste dovuto vedere lo stupore dei ragazzi, quando hanno visto la polverina
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)Bravo Nannino.. sempre meglio precisare...
Un doveroso ringraziamento e applauso da parte mia, anche a Carlo e Jolanda .... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)peccato nannino.....
..... ti volevo chiamare per pèassare una bella serata!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)Ma.....allora perché sono venuti a trovarmi carabinieri......mobile....digos.......gdf........pensavo mi volessero bene.....ah ah ah
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)I miei complimenti a Mario per il bellissimo resoconto
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)Grazie infinite Franco...
Postare i resoconti porta via un po' di tempo, però è bello poichè mentre scelgo le foto da postare, rivivo i bei momenti trascorsi con gli amici. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)Ciao a tutti...Complimenti...siete spettacolari. Bye bye
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)Grazie Enzo...
Quando vuoi partecipare a qualche raduno o gita, sei sempre il benvenuto... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman adventur 2° edizione (resoconto)noi due Carla e siro siamo veramente grati aNannino per aver organizzato questa magnifica uscita,ed un particolare grazie a Mario per il suo reportage fotografico,ed al Rosso e sua consorte per averci scarozzato per tutto il giorno. grazie di esistere Burman club
| ||