| |||||
Re: 11° RADUNO NAZIONALE "MEMORIAL DAVIDE" la terza è sconsigliata ad un pubblico cardiopatico, mentre le prime due ad un pubblico fermamente etero.
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: 11° RADUNO NAZIONALE "MEMORIAL DAVIDE"Nessuno ha fatto video ? mi sembrava di si. speremmmmmm
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: 11° RADUNO NAZIONALE "MEMORIAL DAVIDE"
Ciao Sanzio, forse gli amici di Leffe devono aver fatto dei filmati durante il giro del sabato
Mi spiace Flavio, ma ne io ne Floriano, abbiamo fatto video.. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
A tutto c'è un rimedio, per esempio ci possiamo accontentare di qualche birretta proveniente dalla vostra omonima abbazia, ma temo che voi non siate prettamente dei ... "monaci", non è vero ?
Direi proprio di no Flavio, la vita monastica non rientra tra i miei ideali, sono un peccatore convinto io... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 11° RADUNO NAZIONALE "MEMORIAL DAVIDE"Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||