steven400 ha scritto:ciao a tutti
Buongiorno Steven,tutto bene?

| |||||
![]() Sto cercando di mandare una splendida foto, non ho aiuti in materia, spero ci riesca, ciao dodo, questa è tutta per te hahahahaha. Buona giornata, a presto.
![]()
![]() Attenzione che andiamo off topic,non è questo il posto per chiacchierare
![]() C'è il burgman cafè per questo ![]()
![]()
E' un pò piccolina, non si vedono i dettagli della fanciulla.... Non riesci a renderla visibile? Guarda negli "Appuntamenti Centro Sud"; c'è un'altra gita il 3 agosto. ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() video caricato da silvio spettacolare complimentoni!!!!!++++++++
spero di poter riuscire a caricare anche il mio prossimamente! un saluto di nouvo a tutti io+zav! se organizzate qualcosa sempre presente...................... a presto!
![]()
![]() ![]()
![]() Il buon Betto, ha messo su You Tube un filmatino niente male....
![]() http://it.youtube.com/watch?v=RvHRhxfIZ3I Grazie Betto! ![]()
![]()
Di niente Domenico, è un piacere per me. Mi sono accorto di non aver mensionato il nome di Rizla, pardon, maremma cinghiala!! ![]() Ragazzi!!! Come sempre alla vostra ![]() Domenico, grazie ancora per l'organizzazione, la prossima ti vogliamo con la bandierina come le guide turistiche ![]()
![]() Grande Betto,complimenti ottimo video
![]() ![]() ![]() Grazie di tutto,anche perchè per fare quella fotoal maneggio di noi seduti sulla tribunetta sei entrato nel galoppatoio e hai rischiato di cadere,farti sparare dal custode e ti sei inzaccherato tutto ![]()
![]()
![]() BEL MONTAGGIO COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miraccomando fate tnt foto il 3/8 che io purtroppo nn ci sarò! sono curioso di vedere!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Landor miraccomando ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Ma queste foto? Se hai problemi a caricarle sul sito, chiedi aiuto ad Alessio (Koroll) che ti abita vicino.... ![]()
![]()
![]() | ||