| |||||
perdonami giordy non volevo offendere nessuno
Ve l'avevo detto di restare ancora un po'...
Ragazzi, che meraviglia deve essere partecipare a corsi come questi...ce ne fossero di concessionari che hanno la voglia di organizzarne...
Grazie per il prezioso resoconto... ho potuto apprezzare da "vicino" com'è fatto il ciccio
Complimenti a Motofollia per l'evento.... un impegno che merita di essere premiato!!!!
E complimenti ai partecipanti, naturalmente.... Fabio "Adam01"
mi associo al coro di complimenti a motofollia perchè è giusto che persone come loro abbiano il giusto riconoscimento e proporrei se possibile un riconoscimento ufficiale da parte del forum. Con i tempi che corrono non è facile trovare persone che offrono GRATIS corsi come questo che ho avuto l'onore di partecipare grazie paolo grazie pierluigi
Grande Roberto!! Hai capito tutto!!!!
Complimenti vivissimi a tutti voi ed a Motofollia per l'iniziativa!! Dalle vostre foto e dai vostri racconti si è capito che c'è ancora chi al cliente ci pensa sul serio.. Dal resoconto del grande Smilzo invece si capisce perchè alcuni clienti comprano il ciccio: pè sbrigasse ad annà a magnà !! Ne facessero una a Roma di iniziativa del genere...
Talmente bravi che Mercoledì 4 Marzo alle 10,30 sono da Motofollia per il tagliandone del mio ciccio dei 36000.
Qualcuno conosce qualche trattoria nei dintorni o mi devo portare uno sfilatino di 84 cm. lo Squaloforchetta
| ||