| |||||
![]() E se volete rendere ancora più spettacolare il giro si può scendere dal versante opposto dello Stelvio, passando per Trafoi che è il paese di Gustavo Thoeni fino alla Val Venosta e quindi il paese di Resia, sommerso dopo la costruzione della diga, di cui rimane un campanile che ha solo la punta fuori dall'acqua...un posto stupendo veramente...
![]() ... e io aggiungo la mappa del giro realmente fatto
![]() ![]()
![]() bellissimo giro l'ho fatto la scorsa settimana con la zavorrina solamente al contrario...bellissimi posti e bellissime foto
complimentoni ! ! ! avio.campogalliano. . . in due,con borse laterali e autostrada allegra.... 15,5 ! ! ! ![]()
![]()
Anch'io, anch'io! Prima dell'inverno ce la facciamo? Complimenti Micro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]() Complimenti Bruno e Angelo per il bellissimo "giretto" e le foto
Spero di riuscire un giorno ad andarci di persona, magari in un prossimo raduno ![]()
![]() Ottimo giro... io l'ho fatto nel 2008 in compagnia di alcuni colleghi di lavoro... unica variante siamo scesi dalla valtellina e a morbegno abbiamo deviato verso il passo san marco... per ovvi motivi di residenza.
![]()
![]() | ||