Login    Iscriviti

Uva e dintorni ... panini e sfilatini a Sabbionara (TN)

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Teomondo » mar set 08, 2009 10:16 pm

giordy ha scritto:a teo...(fai benzina quando te la senti ah ah ah :D :D :lol: :lol: :lol: )...

Lasciamo perdere va che è meglio.... :haha: :haha:

Remoletto ha scritto:..è vero! Teo si perde anche col navigatore e giordy è uno schiacciasassi

No dai, con quello le strade le centro abbastanza.. se poi devo andare a sinistra ed io prendo a destra, quello è un altro paio di maniche!!! :haha: :haha:

Carletto ha scritto:...Knarf li ho accompagnati per un bel po giusto per essere sicuro che non si perdessero...lo sai che Teo ci mette un attimo a perdersi

Ammetti che volevi farti ancora 4 curve prima di lasciarci!! :68: :68:
:lol: :lol:

IL Papy ha scritto:..Se poi ci fosse stato anche Popo non tornavano più

:shock: .. Ivano!! Abbiamo la stessa malattia?? :haha: :haha: :haha:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Marcuzio » mer set 09, 2009 6:40 am

Teomondo ha scritto:
Carletto ha scritto:...Knarf li ho accompagnati per un bel po giusto per essere sicuro che non si perdessero...lo sai che Teo ci mette un attimo a perdersi

Ammetti che volevi farti ancora 4 curve prima di lasciarci!! :68: :68:
:lol: :lol:

:sì: :sì: 8:-P 8:-P :lol: :lol:
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda Marcuzio » mer set 09, 2009 11:38 am

giordy ha scritto: vai trnaquillo..carlo non c'e' niente da nascondere..puoi dire tutto quello che ho fatto..e tutte le cantine che ho visitato.. :D :D :D
la foto con bacco (bellissima!!) ce la dovrebbe avere il mio amico alberto..qunado le pubblica e le faccio vedere....

Allora iniziamo:
1 Carte del tabiel dove davanti un tagliere di affettati ( lardo, speck, carne salà cruda ecc. ecc. ) il buon Giordy ha iniziato con un lagrein
2 Carte dei canederli e li 3 canederli con il burro fuso accompagnati da un buon marzemino
3 Passaggio allo stand della cantina sociale di Avio...e degustazione di enantio
4 Corte dei dolci li il buon Giordy non ha preso nessun dolce ma si è bevuto un bicchiere di "vendemmia tardiva"

Dopo aver assistito alla motogp si ricomincia con

5 Assaggio alla corte degli arrosticini
6 Passaggio allo stand della cantina Vallarom con assaggio di enantio
7 Passaggio allo stand della cantina Bongiovanni con degustazione di merlot e foto con Bacco :lol:
8 Passaggio alla corte degli arrosticini
9 Passaggio allo stand della cantina Cristoforetti ( li però non so cosa si sono bevuti :? )
10 Ripassaggio alla corte degli arrosticini

Mi sembra di aver detto tutto anche se, per la cronaca, noi siamo andati via prima e quindi puo essere successo ancora di tutto :shock: :shock:

dimenitcavo il tutto in 4 ore e mezzo ( compresa la motogp )
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda giordy » mer set 09, 2009 11:46 am

Marcuzio ha scritto:
giordy ha scritto: vai trnaquillo..carlo non c'e' niente da nascondere..puoi dire tutto quello che ho fatto..e tutte le cantine che ho visitato.. :D :D :D
la foto con bacco (bellissima!!) ce la dovrebbe avere il mio amico alberto..qunado le pubblica e le faccio vedere....

Allora iniziamo:
1 Carte del tabiel dove davanti un tagliere di affettati ( lardo, speck, carne salà cruda ecc. ecc. ) il buon Giordy ha iniziato con un lagrein
2 Carte dei canederli e li 3 canederli con il burro fuso accompagnati da un buon marzemino
3 Passaggio allo stand della cantina sociale di Avio...e degustazione di enantio
4 Corte dei dolci li il buon Giordy non ha preso nessun dolce ma si è bevuto un bicchiere di "vendemmia tardiva"

Dopo aver assistito alla motogp si ricomincia con

5 Assaggio alla corte degli arrosticini
6 Passaggio allo stand della cantina Vallarom con assaggio di enantio
7 Passaggio allo stand della cantina Bongiovanni con degustazione di merlot e foto con Bacco :lol:
8 Passaggio alla corte degli arrosticini
9 Passaggio allo stand della cantina Cristoforetti ( li però non so cosa si sono bevuti :? )
10 Ripassaggio alla corte degli arrosticini

Mi sembra di aver detto tutto anche se, per la cronaca, noi siamo andati via prima e quindi puo essere successo ancora di tutto :shock: :shock:

dimenitcavo il tutto in 4 ore e mezzo ( compresa la motogp )

:D :D :D tutto ok..non ricordo quante volte sono passato alla corte degli arrosticini..penso alla fine fossero 5!! :lol: :lol: :lol:
comunque per dirla tutta dopo che ci siamo salutati con voi..ci siamo andati a fare un caffe' nella trattoria all angolo della strada e un mmazzacaffe' ..ovvero un bel bicchiere di bayles...e un nocino... e poi siamo andati verso casa..il resto lo sapete tutti...( a verona ci siamo persi....) :lol: :lol: :lol:

ma che bella giornatina.!!!!
giordy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K6 New Blue

Messaggioda Teomondo » mer set 09, 2009 11:56 am

:haha: :haha: :haha:

Ottimo itinerario!! :haha:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Bonvi » mer set 09, 2009 11:42 pm

giordy ha scritto: comunque per dirla tutta dopo che ci siamo salutati con voi..ci siamo andati a fare un caffe' nella trattoria all angolo della strada e un mmazzacaffe' ..ovvero un bel bicchiere di bayles...e un nocino...

Giordano la parola etilometro non ti dice nulla?

:haha: :haha: :haha: :haha:
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Bonvi
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Viscardo
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Precedente

Torna a Resoconti Raduni e Gite