ivanrog ha scritto:.... vorrei sapere chi ci ha dormito vicino in quel matrimoniale ......
Proprio Stefano, il suo titolare...

| |||||
Proprio Stefano, il suo titolare... ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() no, ma un fotoritocco ci sta.... era tutto organizzato io mi sono prestato al gioco espandendo il mio sebatoio,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hihihihi ma se ci beccassero ad uno ad uno in un momento di relax non so quanti si salverebbero.... beh... si...... forse io ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ROD ,quando ti prendo ti piastro i capelli e forzatamente ti tatuo la bandiera argentina, con la scritta amo maradona e odio pele', poi ti spedisco in Brasile. Poi quando torni lavorerai per me!!! terzo lampione zona bruciata....
![]() ![]() ![]()
![]() tutti ingrati, nemmeno un po di solidarieta, mi avete pugnalato alle spalle!!!! Paper ,ridi,ridi, ti perdono se mi farai dono di una bottiglia di quel vino........ e di una teglia di quella focaccia........ e , magari, un po di quell'olio........
![]()
![]()
bleaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ![]() certe scene sono da film dell'orrore !!! ![]() manco Dario Argento arriverebbe a tanto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Avete visto tutti ora mi manda i bacini, vuole le coccole, chi disprezza compra si dice cosi no, lo so!! mi ama
![]() ![]() ![]()
![]() | ||