Però scusate...va bè il mal tempo...ma la storia del pranzo al sacco??? Tutte le scuse sono buone.....

| |||||
..eeh....questa purtroppo me la sono persa! ma non vedo l'ora di rifarmi...
Però scusate...va bè il mal tempo...ma la storia del pranzo al sacco??? Tutte le scuse sono buone..... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Complimenti a tutti,Tanto pe cambià le mascelle se so messe in moto all'alba
![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]()
![]()
![]() ohhhhhhhhh sono piu' tranquilla........vi hanno anche dato la benedizione.................
![]() ![]() bellissime foto........ ![]() miiiiiiiiiiiii ragazzi non riesco a starvi dietro con tutti sti' raduni.........datevi una calmata!
![]() .potremmo scrivere la nostra guida ristoranti con l'esperienza che ci stiamo facendo!!!
![]() ![]() ![]() complimenti a tutti!!! ![]() ![]() ![]()
![]()
... al posto della guida Misclèn potrebbe essere la guida tigrèn ....... ![]()
![]() ![]() Le ciambelle sorane sono ottime e ne ho mangiato tantissime quando ho fatto il militare e un mio collega era di Carpineto Romano... ![]()
![]() Siete brutti quanto siete bravi!
Siete a dieta quanto siete belli! Fate un po' voi .... ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
bella questa bonvi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||