Login    Iscriviti

Giretto a Innsbruck Monaco di Baviera Dachau Sanremo

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda miga » gio ott 14, 2010 9:28 pm

bersagliere ha scritto:Bravo Giovanni, quando sarà l'ora metteremo insieme le nostre griglie automatiche da far andare in crisi tutti i produttori di arrosticini, orienteremo il fumo sui quattro punti cardinali così sentento l'odore non potranno assolutamente mancare i nostri amici del forum :lol: :lol:

:clap: :clap: :clap:

Bravo Vincenzo, manderemo in crisi i produttori di arrosticini, e anche i nostri amici, li facciamo mangiare a più non posso.

Appena è il momento li facciamo venire tutti, tu hai la griglia automatica io ne ho 2, altri 2 me li presta un mio amico faremo sicuramente tanto fumo, ma non come recita il vecchio proverbio tutto fumo niente arrosto, noi faremo molto fumo e tanto arrosto.

Gli amici del forum devono venire da tutta Italia, e se ce ne sono anche dall'estero.

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
miga
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: k 4 SIlver c.c. 250

Messaggioda bersagliere » mer ott 20, 2010 7:26 pm

con la vista degli arrosticini mi sono dimenticato di farti i coplimenti per le foto davvero belle di nuovo Complimenti a te e a Maria.
bersagliere
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco

Messaggioda miga » gio ott 21, 2010 12:29 pm

bersagliere ha scritto:con la vista degli arrosticini mi sono dimenticato di farti i coplimenti per le foto davvero belle di nuovo Complimenti a te e a Maria.

Vincè non preoccuparti dei complimenti, comunque grazie, alla vista degli arrosticini sarebbe sfuggito anche a me,

speriamo di essere tutti assieme la prossima estate per divorarle :lol: :lol:
miga
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: k 4 SIlver c.c. 250

Precedente

Torna a Resoconti Raduni e Gite