| |||||
![]() Ghost, non si vede niente, almeno io
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]()
![]()
esatto fate così che funziona dovete installare il programma della nokia per vedere i filmati (ma credo che funzionino anche con real player) ciao
Perfetto ghost, si vedono e con real player
![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() Adriano ce lo potevi dire che hai il
![]() ![]() scherzo, Io e Fabrizio ce la siamo presa con comodo Da Fiuggi all'autostrada il K7 a 75 km orari costanti, non faceva alcun rumore, come se il motore non ci fosse, 'na bomba Ciao Alberto
![]()
si truccato con la cipria... ![]() al casello, per togliermi dalla corsia del telepass, ho detto a fabrizio che mi incamminavo piano piano. in effetti con alex ci siamo fatti un bel pezzetto in corsia d'emergenza. poi quando ho visto numero6 ho pensato che foste tutti insieme... ci vediamo presto dai, non piangere! ![]() un saluto alla signora e agli altri ospiti
Grazie Adriano. Ciao Alberto
![]() Peccato che ero impegnato, altrimenti tornavo.....
Rosico un po' ma...mi consolo dicendomi che è colpa della ....distanza..... Pazienza! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||