| |||||
![]()
![]() In qualità di allenatore...........
mi vedo costretto a "riprendere" coloro che stannon inserendo nel topic immagini o filmati riguardanti il Kayak. La gara appena svolta ( ![]() (come specificato ad inizio topic da Serialcycler) Ricordo (o spiego) che questo sport può essere svolto con imbarcazioni a sedile mobile....o sedile fisso (quello, ad esempio, che ho fatto io); Tra le due modalità di vogata non cambia assolutamente il "mazzo" che ci si fa....ma cambia lo stile da tenere.....ma soprattutto il luogo nel quale viene svolta l'attività . Nel caso di mobile (normalmente) il campo di gare è un lago....o uno specchio d'acqua chiuso. Nel caso del fisso il campo di gara è in mare aperto..... Chiaro?! Ora piantatela di postare delle belinate...... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Serial tu me sa che usi qualcosa di pesante
![]() Comunque mi sono divertito a leggere ![]() ![]() ![]() Complimenti............ ![]()
![]() Grazie a tutti, ma vorrei farvi rilevare che abbiamo parlato più noi di canottaggio in tre giorni che gli organi d'informazione in un anno!
Siete troppo grandi ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Ma che finto e finto......
abbiamo anche i primi filmati..... ![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uCcXM0js4fs[/youtube]
![]()
![]() | ||