Knarf ha scritto:Probabilmente usavi Chrome o Safari o similari.
Devi togliere l'attivazione del Java Script
giusto
quello con cui comunicavo è il pc di mia figlia.....
| |||||
giusto quello con cui comunicavo è il pc di mia figlia.....
![]()
Caro Giovanni ti scrivo per dirti che mi hai stupito, non perchè sei una persona simpatica che già si sapeva, non perchè dentro di tè si cela un'avventuriero consumato su inauditi percorsi montani, che si emoziona davati ad un panorama sapendolo poi descrivere come ci fossi davanti, va bè ma ... stà ricetta della Barozzi me la sganci o devo aspettare l'anno prossimo? Un caro saluto da Diego ![]() ![]()
![]()
![]() Scusatemi per il ritardo, ma mi sono appena "rialzato"....
Domani scarico le foto e le posto..... Che giornata fantastica ragazzi!!!!
![]()
intanto vedo che il terzo stop si vede bene e ne sono contento poi mica è colpa dello switch è che ciukino dopo che hai i rulli piu' leggeri scalpita un po' e dovevo tenere le briglie tirate visto che davanti andavano piano altro che lumache da corsa erano lumache da poltrona ![]() ![]()
![]() Andavo piano apposta in discesa con i tornanti l'asfalto bagnato forse ogni tanto qualche sassolino. Perchè vi pensavo
![]() ![]()
![]() siete mitici davvero!!!!......tutti!!!............
Diego in pol position troppo ganzo!!! è uno scrittore nato!!!................a parte il trip dell'Harley............. ![]()
![]() Ehehehe Selvy mancavi solo tu
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]() ecco ivano forte dei suoi viaggi all'estero che comunica con le lumache
lui sì che sa le lingue ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||