| |||||
![]()
se andate a prendere il post della pubblicazione del video già era tutto chiaro ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Silvio......
ormai farti i complimenti per i tuoi filmati è scontato... ma riesci sempre a farci rivivere quei bei momenti come dal vivo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie di esistere...!!!!!
![]() Silvio che dire, sai come la penso sul tuo lavoro
![]() Complimenti ancora per il video, bellissimo.............. Stasera lo faccio vedere a Monia.................... Grandissimo ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() "Nun se pó dà che é ´n papocchio
semmai é un capolavoro, quello che hai fatto cor terzo occhio, meriterebbe a medaja d´oro. Hai raccolto momenti, posti e persone che c´hanno fatto tutti contenti, in questa grande riunione. Silvié complimenti có tutta l´anima! sei riuscito pure stavorta a famme scenne qualche lacrima che tanta gioia appresso porta". Grande Silvioooooooooo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
A pasquì, te possino, a lacrima me l'hai fatta scende tè ![]() grazie Daniele ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. e allora finalmente mi fate commentare pure a me ..
E' stata una esperienza fantastica, merito dei nostri organizzatori strepitosi .. tutto liscio , bellissimo, stupendo . grazie alla colonna romanda, a Dodo a Maestro e a tutti gli altri amico che ci hanno guidato con le loro moto/scooter la sera, il giorno dopo . e a chi e' passato per un solo saluto ![]() E sopratutto grazie a chi c'era come noi ... Qualche foto inedita vedro' di trovarla ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Roma città aperta: ah Rega'! Quando se riparte!?? Domenica 24 ero al raduno di Vetralla! Tanti Bikers! Bravi! Tutti bravi! Ma io mi sentivo uno straniero in patria! Mi mancavate amici! Mi mancava la famiglia dei Burghisty !!?? Ciao da un nostalgico! ![]()
![]() | ||