| |||||
serata ad agrate con padre seraphinbella............................[faccina con il dono della sintesi]
Re: serata ad agrate con padre seraphinSi proprio una bella tavolata di 23 persone , Non avevo la macchina foto e non posso documentare pero', fidatevi. Oltre Padre Seraphin abbiamo avuto anche il piacere di conoscere una ragazza, Bruna . Complimenti Claudio,
...mbe', tutto qui...
manco una FOTOOOOO!! colpa mia, vi ho abituato male.... dai possibile neanche una foto dell'evento....?! ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: serata ad agrate con padre seraphin
quoto in pieno ma non dimentichiamo la coppia di motociclisti dell'anno Oscar e Liliana(complimenti bart) e non possiamo sottrarci nello spendere alcune parole di conforto per la maravigliosa Paola riguardo al suo problema che tutti noi ben conosciamo.......[faccina con occhi chiusi in attesa di cazziator]
Re: serata ad agrate con padre seraphin
L'Oscar ( 73 anni ) ormai con le 2 ruote a chiuso, va' solo in bici e fino all'anno scorso ( che ha subito un "piccolo" inte.vento ) faceva oltre 10 mila km l'anno. nel '60 han fatto il viaggio di nozze in Vespa. Per Paola, mi spiace molto , ma ognuno a la propia croce.
Eggià povera.
E' per questo che ho cercato di risolverle il problema una volta per tutte con lo Smilzo
infatti capo il suo problema è proprio uno smilzo......[va bene lo stesso se non mi collego per un giorno al posto del cazziator?]
non solo, ho i testimoni
… bella … una parola semplice capace di riassumere la serata con Padre Seraphin
… bella … la persona di Padre Seraphin, giovane e determinato nel realizzare il suo progetto … bella … l’azione di chi collabora con lui correndo personalmente grossi rischi … Bruna … bella … l’iniziativa del forum … Marc … bella … la serata con persone allegre, solari, spiritose Ciao a tutti Zav-Ivana p.s. ahimè … niente foto
E' stato bello conoscere una persona giovane e determinata come Padre Seraphin, e inoltre è stata l'occasione x rivedere e passare una bella serata con gli amici
ex Burghy 400 K7
| ||